• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Panasonic 42ET60 oppure 42AS600 ?

thefly58

New member
Messaggi
22
Località
Cornaredo (MI)
Ciao a tutti
in procinto di acquistare un nuovo Tv per la sala , mi sono recato in vari centri commerciali dove ho visto
il nuovo Pana 42As600 . Purtroppo non trovo valide recensioni in rete e quindi non riesco a valutarlo appieno.
Essendo io un vero neofita del settore vi chiedo :
Indipendentemente dal 3d ( non è basilare x me) e visto che sono vicini come base di prezzo , quale dei due è
migliore come prestazioni ed elettroniche ?
Grazie x l'aiuto
Roberto
 
Come costruzione a me sembra meglio la vecchia serie (ET60) è più sottile ed il coperchio posteriore è di metallo. La nuova serie avra di certo qualcosa in più sulla parte smart tv ma non so se t'interessa quello.
 
Top