• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic 40DX730

Dovrebbe essere compatibile. Infatti nel sito panasonic hanno inserito da poco le compatibilità con infinity ma anche netflix e soprattutto tivusat cosi magari sarà possibile impostare la lista lcn.
Sto cercando recensione su questo specifico tv ma non trovo niente. Peccato però che non abbia il nuovo processore studo master hcx.
Purtroppo per chi cerca una 40 di qualità mi sà che non si trova più nulla.
Sarebbe bello un 40 oled ma credo resti solo nella mia fantasia
 
un mio amico che la la serie dell'anno scorso (cx750 che sul sito panasonic riportava la compatibilità) ha fatto la prova ma non c'è nessua app per mediaset on line.
adesso sul sito panasonic è sparita l'icona sia per il DX730 che per il cx750
strano che ci sia la app infinity che credo usi il medesimo sistema di mediaset

grazie per aver risposto.
ciao
ps. pure io avrei tanto piacere di avere un oled 4k, ma io, a differenza di tutta la gente normale che compra quello che c'è nei negozi, devo aspettare che mi costruiscano quello che desidero!
 
Dovendo prendere un TV 4k max 40" (spazio max disponibile) la scelta è ricaduta su questo modello. Peccato che le serie superiori non abbiano in catalogo il 40". Lo impiegherei soprattutto per la visione di film in BD e prossimamente in UHD BD e magari come TV qualche trasmissione in 4K. Pertanto chiedo a coloro che né siano in possesso, le loro impressioni di visione per suddetti supporti.
 
ciao
io l'ho preso per mio padre
allora nero perfetto zero clouding
linearità del pannello non eccezionale (si nota in occasioni particolari e io sono molto fissato!)
funzionalità da paura
ho tribolato per giorni perchè si cancellava la lista canali sat e alla panasonici mi dicevano di fare prove del cavolo fino a mandarmi in assistenza, ma come detto sono fissato ed ho trovato il problema:
il tv cerca in stand-by i canali e siccome il sat lo usa in due stanze, se rimaneva il tv in stand-by senza cavo sat perdeva la lista. risolto andando nei vari menu per disabilitare tutte le stro..ate in stand-by.
puoi registrare 2 canali contemporaneamente o guardare un ch e rigistrare una altro
però una pecca: non puoi usare un hd sia per registrare che per vedere i tuoi film con mediaolayer. se lo prende tutto formattandolo (io ero abituato ai samsung che se gli dai un hd partizionato puoi scegliere quale partizione rifirmattare col tv per farlo funzionare come recoder)
comunque ci sono 3 usb!
la visione è buona su SD
molto buona su HD
eccellente su 4k
spero di esserti stato di aiuto
ciao
 
Top