• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic 40"

Fede23LebronCavs

New member
Alla fine ho deciso per un 40" panasonic il tx40dx600e o il tx40dx653e o il tx40cxw704e o un modello fino al 710/720 che mi permetta di utilizzarlo anche come iptv però prima di prenderlo volevo sapere la differenza e se si poteva usare sia netflix che amazon instant video sul tv o le varie timvision infinity Premium play ecc ecc e fattibile?
Da abbinare ad un lettore blu ray panasonic serie bdt280eg!!!!
Ah ho letto che ci sono alcuni modelli da 40" con il twin tuner e con il triple tuner hd e con il doppio CI mi sapete dire che significa?

Ultima modifica:
Il SO di Panasonic è penoso quindi se vuoi uno Smart TV, ti consiglio di evitare e prendere un Samsung.
Ma di taglio 40" ci sta qualcosa su altre marche?
Che mi dia La possibilità di vedere Amazon instant prime video Infinity Netflix e altro o solo Panasonic ha questa possibilità?
Te lo chiedo perchè so che con il panasonic si poteva fare il discorso della dvb-ip e dvb-sat-ip!!!!
Dici che Firefox os non vale nulla?
Una domanda io che ho un telefunken 32 te32182b29c10 ud-led con le nuove frequenze dovrò mettere un decoder?

Ultima modifica:
modelli 43 lg samsung

@CapitanoLevi seguendo il tuo consiglio sto valutando seriamente questi 3 modelli lg 43uh750v lg 43uh668v con audio harmann kardon lg 43uh620v o il Samsung ku6400/ku6500/ks7500 sempre taglio 43 tu che ne pensi?

Ultima modifica:
Il SO di Panasonic è penoso quindi se vuoi uno Smart TV, ti consiglio di evitare e prendere un Samsung.

Le app di mediaset premium e netflix ci sono sicuro sul Panasonic (le altre non lo so), è vero che i Samsung hanno qualcosa in più a livello smart, ma funzionano molto peggio, infatti esce un aggiornamento a settimana per sistemare i bug che puntualmente si presentano. Il Panasonic avrà di certo meno app ma non ho mai visto un tv Panasonic avere bugs o malfunzionamenti causati dal software!

Le app di mediaset premium e netflix ci sono sicuro sul Panasonic (le altre non lo so), è vero che i Samsung hanno qualcosa in più a livello smart, ma funzionano molto peggio, infatti esce un aggiornamento a settimana per sistemare i bug che puntualmente si presentano. Il Panasonic avrà di certo meno app ma non ho mai visto un tv Panasonic avere bu..........[CUT]

che ne pensi di questi modelli lg 43uh750v lg 43uh668v con audio harmann kardon e lg 43uh620v?