PANASONIC 37pv500e oppure PIONEER PDP-436XDE???

PANASONIC 37pv500e o PIONEERPDP-436XDE?

  • PANASONIC

    Voti: 2 11.8%
  • PIONEER

    Voti: 15 88.2%
  • UGUALI

    Voti: 0 0.0%
  • PAN>PIO

    Voti: 0 0.0%
  • PIO>PAN

    Voti: 2 11.8%

  • Votatori totali
    17

streethawk

Active member
Salve a tutti sono Streehawk e sono nuovo di questo forum, e devo dire che di professionisti ce ne sono per questo mi rivolgo a voi, ho un dilemma. circa un mese fa ho acquistato on-line un PANASONIC 37pv500e ma ad oggi ancora non me lo consegnato e mi hanno suggerito di sostituirlo con un PIONEER PDP-436XDE cosa ne pensate? qualcuno sa dirmi tra i due qual'è il migliore??
vi prego aiutatemi è un mese che vedo i miei film con un 14" dato che il mio vecchio plasma HITACHI l'ho già venduto.
spero nella vostra professionalità e obiettività
:( :( :( :mad: :mad:
 
VOI NON CI CREDERETE MA HO IL TERRORE di commettere uno sbaglio abnmorme il pana ha dei lati belli e alcun i oscuri però c'è il pion che sembra una bomba
 
Guarda, io per motivi di spazio e di budget già sforato vorrei acquistare il Pana 37, ma se avessi una sala più grande e un budget più sostanzioso prenderei il Pioneer ad occhi chiusi ;)
 
Bè uno è un 37 l'altro un 43 e la differenza di prezzo è notevole(credo),io ho aquistato il 37PV500 per motivi di spazio,e sono felicissimo dell'aquisto,ma se avessi avuto la possibilità di mettere nel mio mobile un 43 avrei aquistato senza neanche pensarci il Pioneer 436XDE da te citato o il Panasonic 42 PV500;)
 
Mi sembra che siano 2 plasma molto simili come prestazioni ma per il resto (estetica, dimensioni, prezzo ecc.) molto diversi. Difficile paragonarli, e comunque la tua scelta sarà a mio parere dettata proprio dalle caratteristiche che esulano dalle prestazioni pure, e che nessuno può valutare meglio di te.;)
 
Se il prezzo non è un problema e quindi il sondaggio si basa solo sulla qualità direi che il Pioneer è indubbiamente il vincitore ( anche, a mio aviso, se paragonato al 42pv500e e non al 37 oggetto del sondaggio ).

Bye!
 
Ti consiglio il Pioneer.

Sono un felice possessore del 435 FDE, che tra tutti i plasma che ho potuto visionare prima di acquistarlo era indubbiamente una spanna sopra agli altri.

Se consideri che sulla carta il 436 è stato addirittura migliorato (..e che avranno fatto mai? :eek: ), la scelta mi pare scontata.

Ciao
Massimiliano

P.S.: comunque del Pana ne parlano tutti bene...
 
Grazie molte a tutti per i vostri consigli ma ho deciso per un'altro modello, ora mi prenderete per matto ma tra il PIONEER e il PANASONIC ( e premetto non per un problema di soldi ) ho scelto di prendere il PLASMA Hitachi 42PD7200. prima di dare qualsiasi parere andate a vedere le caratteristiche dei 3 plasma e poi mi dite. solo per citarne una il PIO ha risoluzione 1024x768 con 7 miliardi di colori e max 1080i :read: , il PANA ha risoluzione 1024x720 con 8.6 miliardi di colori max 1080i :read: , l' HITACHI invece ha risoluzione 1024x1024 con 68 miliardi di colori e max 1080p :eek: :eek: :sofico: . l'ho visto oggi ragazzi e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta per non dire altro, ci ho provato L' X-BOX collegata a 720p e un lettore dvd hdmi stavo morendo ha oscurato tutti i televisori li' presenti datemi retta nessun plasma ora come ora riesce a visualizzare un pap di 12 finestre sullo schermo tra l'altro a 720i. cosa mi dite????? aspetto consigli, smentite, complimenti o fischi :D :D
 
Top