• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic 37pa50E e sky

• Autore discussione Autore discussione Fogz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Fogz

New member
Ciao a tutti ho uno strano problema e magari a qualcuno è già capitato. Posso comandare con il telecomando di sky tutto tranne il volume e devo per forza usare il telecomando del pana. Come è possibile. Grazie in anticipo:mad:

Hai letto bene le istruzioni allegate al decoder Sky? C'è la possibilità di universalizzare il telecomando con un codice proprio di ogni marca (per Panasonic è 0051). Guarda bene e vedrai che trovi la procedura sul libretto delle istruzioni..

Ciao ;)

Fogz ha detto:
.... vi prego ... uno alla volta! ;) ;)
Scusa, ma pensi che siamo sempre tutti qui attaccati al forum in attesa che qualcuno posti dei dubbi? Guarda che non è mica una chat... Pretendere che dopo sei minuti qualcuno ti abbia risposto forse è un po' eccessivo! :)

scusami ... ma la mia era solamente una battuta... so benissimo che non è un servizio di assistenza ... ne pretendo che siate tutti li a rispondermi.

ripeto... era solo una battuta. (forse dovevo abbondare con le faccine alla fine)