• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic 37PA50 - 37PV60 un dubbio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

artesina

New member
Che questi 2 modelli prevedano risoluzioni diverse quello me ne sono accorto pure io ma per il resto ci sono migliorie anche nei colori e nella resa in sd?
Ovvero visto che non mi interessa prendere un Hd (anche se ormai non si trova di meno o quasi!!) se la visione di un buon dvd (normale o al massimo divx di buona qualità) o della tv terrestre (prenderò sky ma solo il base) si vede meglio su quello a minore definizione ...quasi quasi risparmio dei soldi visto che ho casa nuova e metterò un crt (per forza) e un plasma (forse!).
Tenete presente che ho un impianto all in one della LG , per intenderci quello senza fili (si fa per dire...i 2 rear collegati con infrarosso"!!) per cui niente di sofisticato o ottimo (a proposito io avevo un panasonic all in one prima ed ora al MW mi hanno consigliato questo ma vi assicuro che la qualità del vecchio Pioneer se pur bassa era comunque migliore).
Grazie
Ciao
 
mmm!!

Tante visite e nessuna risposta?
O stò scrivendo una cavolata o parecchi sono interessati ma non hanno la risposta:D
Spero e propendo per la seconda ipotesi:D :D :D
 
artesina ha detto:
Che questi 2 modelli prevedano risoluzioni diverse quello me ne sono accorto pure io ma per il resto ci sono migliorie anche nei colori e nella resa in sd?
Ciao Artesina, è che ci sono così tanti thread sui Pana (anche sui modelli da te richiesti) che molti, pur potendoti rispondere, non lo fanno perchè (giustamente) un pò stanchi.. Basta fare un pò di ricerca e trovi tutte le info. Comunque in breve, sei sicuro di trovare il PA50 a meno del PV60? Il secondo ormai lo trovi intorno ai 900 euro. Io ho avuto tutti e due i modelli e resta migliore il PV (anche ovviamente per la maggior risoluzione, ma anche per colori, contrasto e nitidezza).

Saluti. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top