Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
"purtroppo" ho già acquistato il pana 37; la 7 l'hanno presentata a settebre quindi quando sarà disponibile per il mercato americano?, poi considerando che ci voranno altri 4/5 mesi prima che arrivi da noinuke888 ha scritto:
si e' la 6 la 7 che ha i primi 42" hd l hanno rilasciata in america tipo a settembre io aspetterei quella anche se sicuramente minimo 3500€
nuke888 ha scritto:
si e' la 6 la 7 che ha i primi 42" hd l hanno rilasciata in america tipo a settembre io aspetterei quella anche se sicuramente minimo 3500€
svelgitore ha scritto:
in pratica se adesso mi reco preso un rivenditore ed acquisto un pana th 42pa30 viera dovrebbe avere un pannello di 7 generazione. e allora da cosa differisce rispetto ad un pana 42 viera comprato adesso in america?
grazie
svelgitore ha scritto:
errata corrige: "dovrei aggiungerci?"
svelgitore ha scritto:
se prendessi il pw7 per avere le stesse funzioni tv del pa30 cosa devo aggiungerci?
grazie
svelgitore ha scritto:
comunque mi sembra che i pw7 siano 852x480 e 3.620 milioni di colore mentre i viera americani 1024x768 con 7 miliardi di colore. per cui penso che il pannello nn sia il medesimo ma sia sempre quello di 6 generazione