Panasonic 32PD50 introvabile!!??

phoenix

New member
Chiedo l'aiuto di questa community che reputo la più preparata in assoluto.
Vorrei acquistare il Panasonic TX-32PD50 ma è impossibile
trovarlo ( almeno dalle mie parti...Bologna ) anche ordinandolo!!
C'è un felice possessore di questa tv che possa aiutarmi?
Di alternative non saprei cosa cercare,ho letto del JVC HV-32P40BU ma secondo me è introvabile come il Pana.
Probabilmente in Germania lo troverei ma c'è da fidarsi e quale sito è più affidabile?
Help me!Help me!

THX

Bye:( :( :( :(

phoenix ha scritto:
Chiedo l'aiuto di questa community che reputo la più preparata in assoluto.
Vorrei acquistare il Panasonic TX-32PD50 ma è impossibile
trovarlo ( almeno dalle mie parti...Bologna ) anche ordinandolo!!
C'è un felice possessore di questa tv che possa aiutarmi?
Di alternative non saprei cosa cercare,ho letto del JVC HV-32P40BU ma secondo me è introvabile come il Pana.
Probabilmente in Germania lo troverei ma c'è da fidarsi e quale sito è più affidabile?
Help me!Help me!

THX

Bye:( :( :( :(

Mi sembra di averlo visto oggi al MW di Cantù! Non è proprio dietro l'angolo ma se lo ha un MW chiama e chiedi conferma. Lo hanno in griglia tutti e quindi è ordinabile.

Ciao

Hai preso in considerazione il loewe aconda hd ?
Se si, cosa ti spinge verso il panasonic?
Io ho visto il loewe 32 pollici in azione ed era uno spettacolo collegato in digitale con scai. Se non fosse per la grandezza.....
Cià

Ultima modifica:
X masterminator
Non credo a quel che leggo.......
Quindi a MW di Cantù è disponibile?:eek: :eek: :eek: :eek:
E' possibile che se lo ordino al MW di Cantù mi possa arrivare al MW di Bologna?

X ciuchino66
Ho scelto Panasonic perchè ha un tubo che mi da garanzie di una visione perfetta,il Loewe è sempre costato molto in rapporto alle altre marche..non so neanche quanto venga un 32" Loewe.

THX

BYE

phoenix ha scritto:
X masterminator
E' possibile che se lo ordino al MW di Cantù mi possa arrivare al MW di Bologna?

X ciuchino66
Ho scelto Panasonic perchè ha un tubo che mi da garanzie di una visione perfetta,il Loewe è sempre costato molto in rapporto alle altre marche..non so neanche quanto venga un 32" Loewe.

THX

BYE

1299 + spese di spedizione un sito on line che sta tipo vicino merano (aconda hd 32 pollici). Se non stai troppo distante vai a vederlo.
Oppure vai sul sito loewe ti vedi i distributori nella tua zona e te lo vai a vedere. Personalmente ho fatto così, e lo ho visto in azione (peraltro questo negoziante me lo offriva a 2.100 euro e questa cosa mi perplime assai....come è possibile una differenza così forte nel prezzo??????)
Comunque era uno spettacolo.....peccato che non abbia gli ingressi video adeguati...... e che sia un colosso come tutti i tubi....ma se tu stai sul tubo.....
Ciuzzzz

Scusa ma sei di merano?
E poi non ho capito bene, dal rivenditore di quel negozio (di merano via Palade?) costava 2100 euro mentre online costava 1299???
Ci sono vari modelli di Aconda puoi mettere la sigla (numerico) completa?
grazie

Ultima modifica:
phoenix ha scritto:
X masterminator

BYE

Te lo do per sicuro al 99% di averlo visto esposto, quello che ti dico è che se lo ha un MW lo hanno tutti i MW (nel senso che ci sono alcuni ordini da centrale, il grosso, e poi ogni PV fa delle scelte che si allineano alle richieste della clientela). Pino che è il CR di Cantù probabilmente pensa che i CRT hanno ancora mercato (senza entrare nel merito sono meglio o peggio) e quindi ha in casa dei signori CRT ma se li può ordinare li possono ordinare tutti. Basta che parli col CR del tuo MW e gli dici di guardare in griglia che lo ha e di ordinarlo, se ti interessa mi informo se li abbiamo pronta consegna così ti do una idea dei tempi. Il prezzo di Listino è 1599€ e sarà il prezzo a cui te lo propone il MW di sicuro ma è un prodotto su cui marginano parecchio quindi un po' di sconto lo dovresti spuntare (non dire che uno in un forum ti ha detto la cosa, ma di che online lo si trova a meno ma che te preferisci prenderlo in un negozio fisico:D)

Ciao

rickiconte ha scritto:
Scusa ma sei di merano?
E poi non ho capito bene, dal rivenditore di quel negozio (di merano via Palade?) costava 2100 euro mentre online costava 1299???
Ci sono vari modelli di Aconda puoi mettere la sigla (numerico) completa?
grazie

No sono romano.....
on line copia/incolla il modello è:

1,299.00EUR Loewe Aconda 9381 HD

basta andare su google.....

Ciuzzz

x masterminator

Scusa la mi ignoranza in materia,ma cosa vuol dire " lo hanno in griglia"?Ho già sentito il Customer care di MW e aspetto notizie,comunque farò un salto al MW e farò come consigli.
THX
;) ;) ;)

phoenix ha scritto:
x masterminator

Scusa la mi ignoranza in materia,ma cosa vuol dire " lo hanno in griglia"?Ho già sentito il Customer care di MW e aspetto notizie,comunque farò un salto al MW e farò come consigli.
THX
;) ;) ;)

Scusa effettivamente nel forum siete più tecnici di me (io vengo dal marketing), ma ho dato per scontato alcune cose.
La griglia è uno strumento sul quale posizionare un CRT anche di generose dimensioni (come il 32PD50 che ti interessa) per verificarne la resistenza alla combustione indotta :D .
Scherzi a parte la griglia (per essere molto semplici) è la lista dei codici prodotto tra tutti quelli esistenti che una catena (si parla di catena grassa perché i negozi piccoli la gestiscono molto più alla buona) inserisce nel proprio listino. Se un prodotto non compare non è ordinabile poiché non referenziato e quindi non gestibile. Come ti dicevo se uno lo ha, lo in griglia -> la griglia è comune -> tutti i MW lo possono ordinare

Ciao

x masterminator

"...Pino che è il CR di Cantù probabilmente pensa che i CRT hanno ancora mercato (senza entrare nel merito sono meglio o peggio) e quindi ha in casa dei signori CRT ma se li può ordinare li possono ordinare tutti. Basta che parli col CR del tuo MW e gli dici di guardare in griglia che lo ha e di ordinarlo, se ti interessa mi informo se li abbiamo pronta consegna così ti do una idea dei tempi."
Non ho capito bene ...mi puoi verificare la disponibilità del Pana?
Ma percaso lavori....dove?
THX

BYE:D :D

anch'io vengo da un negozio e da noi i codici funzionano così:

prodotto in griglia: ordinabile subito, se nn disponibile arriva in poco tempo, perchè è un prodotto ad alta rotazione

prodotto fuori griglia: prodotto sempre in produzione ma di reperibilità scarsa, tempi lunghi per averlo

prodotto eliminato: prodotto non più ordinabile perchè non più in produzione

Paolox ha scritto:
anch'io vengo da un negozio e da noi i codici funzionano così:

prodotto in griglia: ordinabile subito, se nn disponibile arriva in poco tempo, perchè è un prodotto ad alta rotazione

prodotto fuori griglia: prodotto sempre in produzione ma di reperibilità scarsa, tempi lunghi per averlo

prodotto eliminato: prodotto non più ordinabile perchè non più in produzione

Dalla griglia del MW i prodotti penso vengano eliminati solo dopo anni: ho visto la preistoria dell'AV in griglia
E purtroppo essendo una catena enorme non possono fare ordini senza avere dei codici prodotto dei margini stabiliti, ecc. Quindi se un prodotto non è in griglia niente visto che al momento di emettere lo scontrino o la fattura non avrebbero un codice del prodotto.

phoenix
Ma percaso lavori....dove?

Lavoro per Panasonic:D

Io ho acquistato la settimana scorsa il fratello maggiore (un TX-36PD50) pagato 1280 euro inclusi 150 euro di spedizione dalla Germania da Hirsch-Ille (www.hirsch-ille.de).
Arrivato ieri dopo soli 8 giorni dall'ordine. Credo parlino solo tedesco, ma mi sono trovato benissimo. Veloci nel rispondere a qualsiasi tipo di domanda e spedizione molto rapida.
Il tv è davvero uno spettacolo. Il tubo della Panasonic è fra i migliori che ci sono in giro.

Ciao

Marco

Ciao fantomas mi interesserebbe acquistare il tx-36pd50 presso quel sito visti i tempi rapidi di consegna però provando a collegarmi e ad effettuare la registrazione mi sembra di aver capito che effettuano consegne solo all'interno della Germania infatti non mi dà la possibilità di selezionare l'Italia come paese di appartenenza.
Purtroppo il tedesco lo sconosco completamente quindi mi sarebbe difficile comunicare con loro. Puoi darmi una mano e spiegarmi come hai fatto?
Puoi rispondermi anche in PVT questo è il mio indirizzo:

giuseppe.apollo@aliceposta.it

Io ho comunicato in tedesco. Cmq prova con l'Inglese.
Scrivi una e-mail al contatto che trovi sul sito.
Ti garantisco che spediscono anche in Italia (150 euro per spedizione assicurata). L'ordine l'ho dovuto fare via e-mail ad un certo signor Barrone proprio perchè online non è disponibile la scelta di spedizione all'estero. Lui ti comunicherà i dati per il bonifico e, nel momento in cui riceverà il denaro, ti comunicherà la data di spedizione.
Prova così .. se hai ancora problemi chiedi pure.

Ciao