• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic 32lxd75 vs. Samsung 32m86bd

MacGyver

New member
Salve ragazzi,
deco acquistare un 32" lcd per uso Xbox360,wii,dvd (e all'occorrenza pc).
Sono indeciso tra questi modelli che mi attirano x i 100hz e per il prezzo non alto come il sony32d3000.
Datemi una mano vi prego!!!:)

si ok, ma ho letto e sentito che X I VIDEOGIOCHI(e specie x quelli di ultima generazione) un televisore 100hz è il top in quanto a fluidità e stabilità di immagine.

non concordo, da possessore di tv non 100hz -sammy r86- confermo che non se ne sente la mancanza in nessun gioco -uso 360-

In tutti i monitor per computer la differenza la hanno sempre fatta i tempi di risposta i ms.

Nella modalità gioco i samsung scendono a 6ms.

io con i giochi non ho provato ma le scritte che scorrono alla base del video sono molto + fluide sul pana 100hz rispetto ad uno non 100hz

Dopo aver consultato il sito panasonic ho scoperto k la differenza tra il 32lxd70f e il 32lxd75f è SOLO ESTETICA(cioè il primo ha una banda grigia e il secondo nera).
Cmq, a parte questo, vorrei pareri su questi televisori x quel k riguarda videogiochi e dvd.Sono orientato verso i panasonic dato k posseggo già un plasma 42pv600 di cui sono estremamente soddisfatto e k a quanto pare i samsung hanno un audio molto scarso.

Oltre alla banda grigia, il modello lxd75f è dotato di slot CI (Common Interface) compatibile con i moduli CAM (Conditional Access Module) che consentono di sfruttare i servizi offerti dalla TV digitale. Non so bene a cosa serva e vorrei che qualcuno di buona volontà me lo potesse spiegare perchè anche io sarei orientato su uno di questi modelli.

P:S. A dire il vero esisterebbe anche il modello 32lxd700f che è un pelino più aggiornato ed è considerato il top lcd dai test effettutati da altroconsumo.

Lo slot CI serve appunto per inserirci un modulo CAM dove, a sua volta, va inserita la scheda per usufruire dei canali in pay per view (mediaset premium e via dicendo....)

slot CI

DAVE, ho letto la tua risposta, quindi confermi che acquistando una cam si possano usare le ppv mediaset e la7? dove si puo' acquistare (grande distibuzione o altro?)