• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic 27-px80 e sky hd: perchè settaggio RGB e non pal sul decoder?

mpg

Member
Scusate entro oggi devo decidere se ridare indietro un philips lcd 37pfl7603d per prendere un plasma panasonic 37-Px80, questo perchè per me la visione delle partite non hd è accettabile su sky, mi sembra di vederci meno e di dover metter più a fuoco. Noto che sulle impostazione del decoder ho pal e non rgb per cui non vorrei che il discorso del verde con settaggio su rgb si grave, nel senso che se tengo impostato pal sul decoder per i canali non hd di sky non si vede bene?

che marca/modello di decoder hai? hai gia provato a sostituire la scart? hai gia' provato a fare un aggiornamento del decoder?

a prescindere da tutto, se puoi, fai comunque il cambio: il plasma e' ancora superiore, ancor di piu' per i contenuti SD

ciao

Ho il modello pace che mi ha dato sky a noleggio.
Ribadisco voglio vedere bene (ovvio anche se no in hd) quelle partite appunto trasmesse sulla rai o da altri canali sky o altro non hd non diventare scemo per mettere a fuoco , i movimenti sembrano troppo veloci per essere seguiti se non è trasmessa in hd.
Per il discorso scart si puo' mettere su pal ?