Panasonic 103" da HiFi Di Prinzio

Mi pare che al Ceatec abbiano presentato addirittura un 150"...certo,il piu' delle volte si tratta di esercizi di stile...
 
Bella notizia pubblicitaria, il 103 Panasonic è stato in esposizione per lunghi periodi al MediaWorld di Città S. Angelo nessuno ha detto niente.
;)
Comunque il prezzo del televisore è di 70.000€, credo che non ci siano dubbi sulla sua utilità. Io l'ho visto e si vede pure da schifo.
Va bene appunto per gli showcase dei produttori o per qualche riccone spara-noci, per gli altri un minimo appassionati di tecnologia la vedo dura paragonare una simile aberrazione a un 52" full led 9664 della Philips. :D
 
Sig. Stroboscopico ha detto:
X M@tteo79
Guarda che non è una soluzione casalinga classica, ma è realizzato per usi particolari.

Ciao

Hai ragione, l'unico uso particolare che questo televisore può avere è quello di mostrare la propria opulenza economica. Esercizio di tecnica per showcase / showroom. Finish.
 
Vidi in funzione anche io quello da 100" al MW di Città S. Angelo (PE) dove, all'epoca, lo esponevano con un prezzo di 80.000 €.
L'unica cosa che mi colpì furono le dimensioni, ovviamente...

Le immagini che giravano, quando ci sono stato io, erano tutt'altro che belle da vedere: infatti, con l'acutezza di un genio, chi collegò quella TV lo fece facendoci girare le immagini (non HD) di Sky.
Troppo sbattimento collegarlo ad una fonte di qualità con un buon sample in loop. :rolleyes:
Non credo sia lo stesso modello quello che esporranno presso Di Prinzio, verificherò.

Una visitina, per vederlo acceso e collegato con una sorgente degna di essere vista, vale la pena di farla.
Del resto, pubblicità a parte, quel punto vendita è notoriamente sinonimo di qualità, servizio e professionalità e quindi lo esporranno al meglio delle possibilità che quel pannello riuscirà ad offrire.

Freddy.
 
dmoglianesi ha detto:
ho gia visto qualcosa di simile tempo fa, sempre della panasonic, ma il modello non ful hd

Penso che sia la soglia minima, il full hd, per queste dimensioni. Non credo proprio ci sia mai stato un hd-ready di 103"..

L'abbiamo visto un paio d'anni fà all'aereoporto di linate insieme ad enricop., e devo dire che non era niente male per quel poco che si è visto (ma non l'ho minimamente desiderato).

no_smog ha detto:
Più sono le soluzioni meglio è, sia in termini di ricerca che di progresso in senso lato nonchè di know how in generale.
Quindi ben vengano soluzioni simili in tutti gli ambiti.

D'accordissimo !
 
che dire un bel mostriciattolo il panasonic
molto interessante anche il jvc il primo televisore 3D!
mi ha veramente lasciato senza parole!
spero che questa tecnologia prenda subito piede
cmq ho scattato un pò di foto
www.pescasat.it
 
Top