pana vt30/gt30 7606/lw650

ciao....grazie per la risposta...:)

no spetta mi sono allora spiegato male...:)

il mio uso principale è per ora Sd....passero' poi a Mysky per la visione di canali Hd .ma non so ancora quando...(credo cmq poco dopo l'acquisto della Tv ...quindi consideriamo come se ci fosse) ...ho la ps3 ma non è l'utilizzo principale il gaming....anzi....ci gioco ma non troppo...la ps3 la userei molto anche per i BD

detto cio'...si purtroppo al 50 non ci arrivo(problemi di spazio e budget...) quindi la mia indecisione era...?(considerando anche i 300 euro di differenza che non sono pochi)..

meglio un VT30 da 42 " o un GT46" ? (i prezzi sono quelli messi prima...)

grz
ciao
Ale
 
Beh "tecnicamente" ti dovrei dire allora che tanto varrebbe puntare a un 42"-43" hd ready tipo Lg pw450-Samsung d450 in quanto per apprezzare in full hd un 42" a pieno dettaglio dovresti stare molto più vicino,diciamo all' incirca 1,60-1,70 mt -ragion per cui se proprio "full hd" deve essere tra quei due modelli lascerei perdere il Vt30 42" in favore del Gt30 da 46".
Riguardo gli hdready che ti ho citato sopra ci sono ovviamente molti altri fattori da considerare (per esempio il nero non esaltante di questi entry level coreani così come le mediocri performances dell' Lg in 3d- se per te fosse importante anche tale aspetto -per non parlare dei soliti "filtri invadenti" utilizzati da Samsung anche su materiale hd) ma di certo tali modelli ti darebbero una resa molto più appagante con il materiale sd oltre che una degna visione hd a 2,50 -2,60 mt; fossi in te quindi valuterei seriamente il Samsung d450 43" considerando che -mi sembra di capire- l' utilizzo principale sarà con Sky Sd (e HD in futuro) materiale televisivo 50hz/interlacciato per lo più e sul quale i Panny non "brillano" di certo rispetto alla concorrenza.
Insomma,perchè spendere tanti soldi per apparecchi che non si sfrutteranno nemmeno al meglio ?:) anzi, fossi in te cercherei di risolvere piuttosto i "problemi" di spazio/moglie :D e punterei almeno a un Samsung d6900 51" in ottica futura come full hd.
 
ciao Tadzio

hd ready lo avrei escluso perchè non me ne vorrei pentire....cmq la tv la tengo per qualche anno ...quindi vada per il fulllllaccadi'...:)

il problema di spazio non è purtroppo risolvibile...a meno che la moglie non mi cacci di casa..:)

direi che sono praticamente convinto per il Pana 46"....ora vedo se andare sul GT30 o su ST30/(che mi avevi consigliato).....che cmq mi sembra ottimo non essendo io uno smanettone da tv..

faro' decidere il prezzo...leggevo un altro post che per esempio da Uniero ora St 30 è in offerta.....non ho fretta....aspetto di vedere che fara' Mw a fine ottobre con le offerte...e poi decidero'....credo che se la differenza tra i due rimarra' di eur 150 circa ...mi buttero' sul GT30...se invece sara' molto superiore.diciamo eur 300/400 vado di ST30 (e con la differenza mi compro gli occhialini e il dongle wifi)

ciao e grz per i consigli
Ale
 
Top