• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pana...si stava meglio quando si stava peggio?

daMivaraQuasar

New member
Chiedo lumi visto che dopo molte letture del forum e visioni nei negozi mi sono finalmente orientato all'acquisto del 50thpx8e, adesso mi capita questo...:O 50thpx8e €999.00 50thpx7e €1299.00 ...possibile che il modello vecchio costi più del nuovo??:eek: E' solo un'aberrazione del mercato o hanno usato elettroniche e componenti più scadenti nell'ultimo modello??:(
Allora aveva ragione mio nonno....." eh..hai miei tempi...mica come adesso...":(
Se qualcuno può spiegarmi lo ringrazio.
Aloa

Allegati

• panny.gif
    panny.gif
    22 KB · Visualizzazioni: 23
basta che vedi le carattesristiche e ti accorgi che il px8 è superiore al px7, sicuramente c'è stato un errore nel prezzo oppure una rimanenza di magazzino con un prezzo oramai fuorimercato mercato

andreawind ha detto:
...... oppure una rimanenza di magazzino con un prezzo oramai fuorimercato mercato

la seconda che hai detto, è frequente che tv rimangano in giacenza per un lasso di tempo elevato, nel frattempo escono nuovi tv + performanti e che costano meno, è un classico;)

andreawind ha detto:
... una rimanenza di magazzino con un prezzo oramai fuorimercato

??:eek: ma come??? se la serie 8 è nuova??:eek: non mi vorrete dire che adesso la televisione si cambia quasi più delle mutande:D
Spiegatemi se il px8e a 999 euri è un buon affare, il suo prezzo giusto o una chiavica....per me, state cercando di far entrare anche me nel gruppo di quelli che aspettano:rolleyes: