Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AYAMY ha detto:Volevo masterizzare qualche DVD-R con delle foto (jpeg)...ma il Pana non ha intenzione di leggerlo... dice che :" Il disco non è compatibile con questo lettore"..
Ho provato con dei normali cd riscrivibili e va bene ..ma come mai non accetta DVD con le foto?...
Altro problema ancora più grave (visto che per quello precendente male che vada posso sempre accontentarmi dei cd RW).... ho provato a inserire nel CD immagini 1280x720 pensando in tal modo di mappare 1:1 il VPR ( lo Z4) ma le immagini una volta proiettare escono tutte scalettate...mi sapresti dire come posso fare a mapparlo 1:1 con un cd di foto?..
grazie!!
Sim
55AMG ha detto:MauMau dalle prove da te fatte, se non noteresti differenze, arrivo alla conclusione che il comportamento di questo dvd in component sia veramente valido.
Grazie![]()
non capisco, ti avevo risposto venerdi ma sembra che il mio post sia sparito ..... forse avrò sbagliato a premere il tasto invio ....:boh:dalpack ha detto:Tutto risolto .
Ciao
Beppe
Ps. il manuale.....che disastro....
non ricordo di averla mai letta. Prova a vedere qui:http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=501352&page=1&pp=30patroclo ha detto:-La versione firmware installata è la E531.... conviene aggiornarla ed eventualmente a quale versione...(se potete indicarmi eventuali miglioramenti)
come hardware non ci sono stati cambiamenti sostanziali. Sembra sia cambiato il fornitore di qualche componente nei firmware serie "H" anzichè "E". Vai tranquillo che l' hardware è ok.-l'unico pezzo trovato (fra l'altro in esposizione) è "manufactered dicembre 2004"....ci sono state versione hardware migliorate??.....o comunque va bene quello che ho...
su tutti.-altra cosa: sul frontale del player è indicato 750p e 1125i (invece di 720p 2 1080i)..... è scritto così anche su tutti gli altri ???
MauMau ha detto:non capisco, ti avevo risposto venerdi ma sembra che il mio post sia sparito ..... forse avrò sbagliato a premere il tasto invio ....:boh:
Il manuale è stato scritto da un ubriaco.
ricordo la prima recensione uscita (mi pare alla fine del 2004 su AF Digitale) e si parlava già allora di 216 Mhz.patroclo ha detto:....Vi risulta che i modelli precedenti non montassero videoconvertitori a 216 Mhz....???
Sapete se ci sono apprezzabili differenze??....commenti..
Qualcuno può controllare o ha già controllotao sul proprio apparecchio??
MauMau ha detto:ricordo la prima recensione uscita (mi pare alla fine del 2004 su AF Digitale) e si parlava già allora di 216 Mhz.
Hai ragione anche sull' ADV7320 citato da Audioholics.com :
http://www.audioholics.com/productreviews/avhardware/PanasonicDVDS97p1.php
Quali sono data di produzione e fw del tuo pana ?
il codice esteso, se puoi (tipo 85Hxxx).patroclo ha detto:Firmware: 531
Manufactered: Novembre o Dicembre 2004
Panasonic dichiara compatibilità con i dvd-R e quindi in questi casi vai sul sicuro (Panasonic fa pare del DVDforum che supporta questo formato, e quindi è tenuta a garantire il funzionamento).SteveX ha detto:mi interesserebbe sapere come si comporta con i dvd masterizzati