[Pana S97] e settaggi!!

I traxdata DVD +R DL li legge tranquillamente, però ho provato con 2 DVD (King Kong e FF VII) e si blocca dopo la schermata delle avvertenze sulla pirateria :confused: . Il PC me li legge tranquillamente, boh.

Sapete mica da cosa può dipendere?

paperinik73 ha detto:
L'ho trovato nel negozio Euronics a Catania ma era l'ultimo rimasto e l'ho pagato 249 euro. Credo sia possibile trovarlo allo stesso prezzo su ebay, nei siti tedeschi.

Ciao!
Sono riuscito a trovarlo a RM ma ho un problema e spero tu possa aiutarmi.
Ho la stessa tua configurazione (42pv60 e S97) ma non riesco a fare funzionare il tutto via HDMI. :cry: Ho chiamato la panasonic ma non sono stati di grande aiuto.
Potresti dirmi tutti i parametri che utilizzi tu?

In HDMI non visualizzo nulla anche se per qualche istante i LED verdi del lettore che indicano la connessione in HDMI si accendono.
Non riesco a capire se è un problema del TV, del lettore, del cavo o semplicemente di configurazione :mad:

Ovviamente l'aiuto è rivolto a tutti!!!

Tramite la SCART funziona tutto

Millenium ha detto:
Si, Verbatim DVD +R Dual layer. Tutto OK.

Una curiosità, hai settato il booktype a +R DL o a DvD-Rom?

Hai controllato che il film (intendo la prima del movie e successive) parti regolarmente?

Ho visto che come versione software ho la 86H364 ... mi consigliate di fare l'upgrade alla versione successiva ? e qual'è nello specifico?

PS: su un sito U.S. ho letto che l'ultima versione software è la 85E540 del 17-02-2005 ... ma andrà bene anche per un player europeo?

Grazie

Sim

PPS: Forse è una cosa già nota ma ho letto un modo per vedere a volo la versione del firmware dal display lcd...
Press and hold on the player the buttons "PAUSE" + "OPEN" and press the "7" button on the remote

ciao a tutti. sono in procinto nell'acuisto di questo lettore.

Dopo aver provato dei discreti lettori come il sony NS97 e il Pioneer 490 , vorrei orientarmi su qualcosa di meglio ma senza andare a spendere cifre esorbitanti.

La prima cosa che mi interessa spaere è se questo lettore non ha problemi di screen shift o di overscan su uscita HDMI.

La seconda cosa, che miglioramenti comporta un dac da 108mhz-12bit a un 216mhz-11bit.

Grazie a tutti.

>EDIT

A quanto pare il lettore è uscito nel 2004 ed è curioso vedere che il prezzo non sia sceso nonostante abbia un anno e mezzo.

probabilmente hanno fatto delle revisioni dei chip interni adottando qualcosa di leggermente meglio come componentistica

Qui c'è una recensione di dicembre 2005 dove spiega in modo dettagliato tutti i chip che monta.

http://translate.google.com/transla...hardware/PanasonicDVDS97p2.php&hl=it&lr=&sa=G

Ultima modifica:
Pggi sono entrato in possesso di questo lettore.

Qualcuno mi puo' dire come vedere il fw che ho su' e il miglior fw da mettere su ?

grazie

Apple^HT ha detto:
Pggi sono entrato in possesso di questo lettore.

Qualcuno mi puo' dire come vedere il fw che ho su' e il miglior fw da mettere su ?

grazie

Azz...capisco che sia una traduzione automatica, ma "...anche se probabilmente ancora una punta troppo di formaggio e poco costosa per mio gradire..." è troppo. Scusa ma fa troppo ridere....:D :D

endymion76 ha detto:
Azz...capisco che sia una traduzione automatica, ma "...anche se probabilmente ancora una punta troppo di formaggio e poco costosa per mio gradire..." è troppo. Scusa ma fa troppo ridere....:D :D

ma che centra questo. :confused:

Lo so che google fà schifp come traduttore cmq....

in ogni modo ho dato un'occhiata all'interno del Panasonic che ho e :ciapet: monta un Analog 7320 da 216mhz-12bit.

Il resto è tutto oki.

Il fw che ho su' è molto recente . 86H362

Da qualche giorno è uscito il 362a. Dovrei informarmi meglio se apporta dei fix importanti.

Ultima modifica: