Pana PV500 problemi

maspad ha scritto:
Attendo commenti.
Come le vedi le scritte scorrevoli?
Cosi' seghettate come i loghi? Perche' questo mi sembrerebbe forse il problema principale, al di la' degli aloni colorati.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Purtroppo, vista così, la foto non aiuta molto. A me sembra il normale alone colorato intorno al logo. Sei sicuro che prima fosse molto diverso?

tra parentesi

Io ho acquistato da circa un anno un TH-42PA30 e da qualche giorno si è formato un alone a contorni frastagliati in alto a dx per intenderci e come se in quella zona fosse sovrapposta una pellicola multicolore.
che sta succedendo... ???
vi prego aiutatemi.

maspad ha scritto:
Si, le scritte scorrevoli appaiono seghettate......credetemi, il PA50 non lo faceva.
A questo punto, se non hai fatto strane impostazioni sul plasma, per scrupolo puoi andare a vedere un plasma uguale al tuo, per capire se il fenomeno e' in realta' una cosa normale con il tuo modello (la fotografia purtroppo non rende molto l'idea complessiva dell'immagine visualizzata e potrebbe fuorviare).
Se quindi, con i tuoi occhi, ti accorgi di una reale differenza, allora chiama l'assistenza.

In bocca la lupo.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Devo darvi una buona notizia: da ieri la situazione è nettamente migliorata, senza alcun mio intervento tecnico.
Probabilmente aveva raggione Sollui nell'affermare che dopo un movimentato trasporto, il televisore ha bisogno di "riposare" alcune ore in posizione verticale x stabilizzarsi.
Ciao a tutti.
maspad

maspad ha scritto:
Devo darvi una buona notizia: da ieri la situazione è nettamente migliorata, senza alcun mio intervento tecnico.
Probabilmente aveva raggione Sollui nell'affermare che dopo un movimentato trasporto, il televisore ha bisogno di "riposare" alcune ore in posizione verticale x stabilizzarsi.
Ciao a tutti.
maspad
:cool: ......