• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pana 50st50 - Samsung 51-e6500 - Pana TX-L47ET5E

luca77_

New member
Messaggi
34
Apro una seconda discussione (e faccio chiudere la precedente) perchè ho ridotto alle 3 tv in oggetto la mia indecisione!

L'utilizzo è il seguente:

40% calcio skyhd
30% film skyhd
20% tv generica
5% bluray
5% giochi (magari attacco una play per pes/fifa e basta)

Distanza TV: circa 3,20 mt

Il 50st50 lo trovo su un solo sito a 999 euro
Il 51-e6500 lo trovo a circa 999 euro anche lui
il TX-L47ET5E a circa 830 euro

Per me è fondamentale che si veda bene il calcio. Per il resto non son un perfezionista, non mi dispiacerebbe magari l'interazione con internet e smartphone anche se onestamente non sò al momento che valore aggiunto possa dare.

Cosa mi consigliate?

Grazie
 
Ti consiglio di chiedere la chiusura di questa discussione e continuare nella precedente che hai iniziato, in quanto è vietato dal regolamento aprire piu discussioni simili.
 
ho provato a scrivere già da prima a un moderatore per chiedere se puo' chiudermi la precedente discussione. Purtroppo aveva un "titolo" un po' troppo vago. oppure si puo' modificare l'oggetto?
 
Credo che lo puoi fare cliccando su modifica messaggio.
Cmq tra i 3 tv da te citati il mio consiglio è senza dubbio 50ST50.
 
Ok grazie per i consigli.
Mi frena un po' solo il discorso sul fatto che non è venduto direttamente in Italia e gli eventuali problemi con l'assitenza
 
Nessun problema Panasonic non fa differenze tra Italia ed Europa (stessa garanzia), unica cosa prendi il modello che finisce per E e non quello che finisce per B che non è compatibile al 100% con il nostro dvb-t e televideo. La sigla completa è TX-P50ST50E.
 
Top