• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pana 50px8 o Sammy 50A456?

Meglio il 50px8, il 50A456 o il 42Px80 ??

• Votatori totali
    8

truemetalkeeper

New member
Salve ragazzi, faccio questo sondaggio perche sono parecchio indeciso sul da farsi:

Vorrei prendere un plasma hdready da 50"...

La scelta ricade su 2 modelli:

-Samsung ps50A456

-Panasonic 50Px8

Sarei orientato sul samsung,(so che il A476 ha l'audio migliore ma non mi interessa, a meno che non ci siano differenze visive) ma a quanto ho capito è il vecchio 50q96 con il nome nuovo e un pò me l'ha sdubbiata... sarà comunque migliore del 50px8? E a scaler come è messo? Siamo sui livelli penosi dello scaler dei samsung lcd a3 o a4?

Anche il px8 ha delle cose che non mi vanno giù, tipo il fatto che abbia il processore del vecchio px70 che non era proprio un capolavoro, e che non ha la VGA.

Voi, che magari ne sapete più di me ed avete visto tutti e due i modelli, quale scegliereste?

Oppure tra i 2 litiganti il terzo gode e mi prendo un, seppur più piccolo, buon 42px80 ?

Fatemi sapere, magari commentando, grazie a tutti ^^