• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

pana 50pv60a difetto persistente....

rebeseba

New member
prima di tutto ciao a tutti.....sono nuovo e questo sito è veramente molto interessante e competente...........circa 10 giorni fa ho portato a casa il mio nuovo pana 50pv60 e per le prime 100 ore ho rispettato i consigli(contrasto e luminosità al 50% ecc...)e sono soddisfattissimo del tv....è eccezzionale senonchè ieri ho notato una piccola ombra grigiastra della grandezza di una moneta in mezzo allo schermo....è quasi invisibile ma per i precisini come me si nota...in una partita di calcio con lo sfondo persistente verde lo si nota...è un difetto o lo si potrebbe eliminare con qualche accorgimento....se qualcuno ne sa sarebbe gradito un aiuto........
ciao a tutti e complimenti ancora.

Uhm... mi sa tanto che è un problema... prova a sentire l'assistenza, perchè mi pare che un problema simile non possa dipendera da regolazioni del televisore stesso.

Cheers

Ciao e benvenuto.

Esiste già una discussione ufficiale relativa al tuo modello di TV che puoi trovare QUI.

Ti consiglio di continuare a postare là ;)