• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pana 50" PV600 o aspetto il PZ700 Full HD

Leonardo70

New member
Carissimi un saluto a tutti, dopo anni di visione con il mio PANA 33 CRT in 4:3 m'è venuta la plasmite e ho deciso di muovermi per un 50".
Sono giorni che giro per i vari centri commerciali e quel poco che ho visto in full hd m'ha lasciato a bocca aperta.
Oggi da Euronics Tortona (AL) ho visionato il 40 ldc (premetto non amo gli lcd) di SONY full hd 2999 €, m'ha stupito - il modello SONY a fianco non full hd da 1999€ a confronto sembrava un vecchio bianco e nero.
Da Media Word a Montebello (PV) era acceso il Samsung 42 full hd, anche qui impressione positiva.

Di Plasma 50" in full hd dal vivo non ne ho ancora visti, avete consigli su dove sono esposti in zona Pavia-Alessandria-milano.

A questo punto che dite aspetto che sia in vendita il PZ600 di PANA o mi consigliate di non smarronarmi e prendere il PV600.

P.S vorrei restare su spesa 4000€

Un saluto a tutti e un grazie anticipato.

benvenuto...

Inanzitutto benvenuto su AVmagazine forum!!!:D
Hai visto gia' l'ultima serie pioneer 427???
Non e' un fullHD,ma accetta segnali da BR&HD-DVD e periferiche @ 1080/24p,cosa che non tutti fanno pur essendo HDfull!!!
Anch'io ero fissato per il "fullHD",ma se Ti metterai a leggere i vari posts sull'argomento,forse Ti renderai conto che il fullHD puo' essere assolutamente argomento relativo,specialmente se i pannelli sono inferiori hai 46-50" !!!
Consiglio una assidua lettura...;)

PS.io punterei al 427XD di pioneer...:D

ciao

Con 4000 euro un plasma full-hd per qualche anno mi sa che te lo devi scordare...
Per lcd non c'è problema: Sony, Sharp, Samsung, Philips.

Aspetto il pz600 50"

Deciso attendo arrivo PANA PZ600 50".
I 40" son piccoli, messi in 4/3 diventano 30", per il momento resisto con il mio 33" PANA CRT che, con segnali PAL, mette in riga quanto visto finora di plasma/lcd.

Poi troppi dubbi 1080p24, HDMI 1.3, blu disk o hd dvd, ecc

Per adesso sti 4000€ li giro in Svizzera per qualche legale bordello, li si che me li godo con immagine full hd.

Un grazie a tutti, ci rivediamo piu avanti quando la situazione sarà un pò piu definita.

Il mondo è bello perchè e vario, saluti Leo.