• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pana 46G20 - audio Digitale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kain77

New member
Buon giorno a tutti.. arrivo subito al punto.. sono felice possessore di un pana 46g20e.... spettacolare.. il mio primo plasma...e devo dire.. che e' + che ottimo.. lo uso con skyhd, ps3 e 360...la domanda e' questa avendo un apli con 5.1 se collego in ottico digitale la tv.. l'ampli mi va in pcm.. e non sento audio 5.1 ma bensi 2.0.ora leggendo sul manuale questo supporta audio digitale.. ma non riesco a capire se sbaglio qualcosa.. abche con i canali hd di sky che sono in 5.1

...grazie a tutti delle info se collego direttamente il decode ..mi va in 5.1 l'ampli.. non ci capisco nulla.. grazie

kain77 ha detto:
..ma nessuno ha una soluzione
Forse perchè hai aperto un thread per una domanda che avresti potuto porre benissimo nel thread ufficiale dedicato al G20 e lì, con tanti possessori, avresti più facilmente trovato qualcuno in grado di aiutarti ;)
Temo che appena un mod vedrà questo thread, lo chiuderà...;)

ciao..questo lo aperto solo xchè sugli altri due che ho fatto la stessa domanda..nessuno ma risposta....se verra' chiuso non e' un problema.. vorra dire che nessuno ha la risposta...

masdigvid ha detto:
Forse perchè hai aperto un thread per una domanda che avresti potuto porre benissimo nel thread ufficiale dedicato al G20 e lì, con tanti possessori, avresti più facilmente trovato qualcuno in grado di aiutarti ;)
Temo che appena un mod vedrà questo thread, lo chiuderà...;)
In questo caso quoto integralmente.

Un po' più di attenzione alle norme del Forum, per favore.
Grazie.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.