• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pana 42X10E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

teXloose

New member
Messaggi
7
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente e anche un neo possessore del 42X10E
Devo ancora collegarlo ed accenderlo e mi chiedevo se c'è qualcosa da sapere o fare (particolari settaggi o aggiornamenti) in fase di prima accensione.

Collegherò in scart il decoder di SKY (no HD) ed in hdmi un HD player.

Grazie per qualunque tipo di consiglio......ehhh complimenti per il Forum, very professional !

Ciao
TEX
 
Ciao.

Proprio perchè sei nuovo, sei fresco fresco di lettura (ed accettazione) del nostro Regolamento: e lì c'è scritto che PRIMA di aprire nuovi thread è obbligatorio CERACRE nel Forum per vedere se esistono già discussioni sugli apparecchi o sulle famiglie di apparecchi che ci cinteressano.

E sui Panasonic, ti assicuro, ci sono già.
Grazie e ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top