• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[pana 42X10] WS [LG 42PQ3000], quale scegliere?

kubla_k

New member
Salve dopo aver letto attentamente il forum per diverse settimane sono riuscito a scremare fra i tanti TV presenti sul mercato questi 2 modelli che soddisfano in pieno le mie necessità (+ che altro di budget che dev'essere inferiore ai 700€) ora fra i due non riesco proprio a decidere quale scegliere e inoltre volevo farvi 1 domanda su ciascun modello:

- Il panasonic che si vende in Italia è veramente "castrato" rispetto allo stesso modello francese o americano? e se si quello che vende il noto store francese online che modello è? come posso vederne la provenienza prima di acquistarlo?

- La scelta sul PQ3000 è stata fatta in base alle varie letture sul forum in cui + volte indicavano questo modello di qualità affine al + costoso PQ6000, il quale a quanto ho capito si fregia della funzione usb/DIVX e di audio migliore ma entrambe queste cose non mi interessano (in quanto ho un lettore DVD con questa opzione e un home theatre) quindi volevo sapere se c'è altro che giustifichi il passaggio al fratello maggiore, alla fine vale la pena spendere di + per il 6000?

ringrazio tutti per gli eventuali aiuti grazie!

Ciao,anche io sono molto interessato all'acquisto di uno di questi modelli e vorrei sapere anche che differenza c'è tra pana 42x10 100hz double scan e lg PQ a 600Hz Sub-field Driving,cosa cavolo vuol dire? quale si vede meglio? visto che ne faro un uso misto tv normale, DTT, e dvd?

ciao

a questo punto valuterei anche il pq2000..che a detta di molti è identico e costa meno..solo qualche bazzeccola estetica