• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pana 42px60 a 1699

dreamcatcher

New member
Per chi è interessato, un negozio della mia zona del gruppo expert fa una offerta fuori tutto con sconti del 15% e pagamento a marzo 2007 senza spese.
Hanno sia il 42PX60 che il 42PV60 e LG 42PC1R.

Ho appena ordinato 42PV60 ne hanno 10 e 16 PX60.

Scade l'8 ottobre

Il negozio è Manfè di Sarone Caneva PN

io l'ho comprato all'expert di chiavari con il mobile a ripiani in vetro piu garanzia 4 anni piu piedistallo fisso a euro 1990. con il suo mobile il pv60 fa la sua porca figura. il mobiletto costa da solo oltre i 450 euro e considerato il prezzo del tv che è intorno ai 1700 ritengo di aver fatto un ottimo acquisto. pagamento rateale a tasso 0 con prima rata a novembre 06. p.s. in hd il panasonic è una bomba. ottimo anche con il dvd samsung hd 950 con upscaling. ditemi la vostra. saluti a tutti da ale.