Pana 42pv500 a un prezzaccio: lo compro?

blurain

New member
In un negozio (non on line) un'offerta per un pana 42pv500 che mi sembra buona (non è la tv in esposizione ), arriva a giorni e già questo è incredibile visto che non se ne trovano in giro. ma venendo al prezzo 2.650,00 euro lla compro o aspetto metà gennaio x vedere se i prezzi calano?
grazie del consiglio :)

Qualche settimana fà in un mediaworld erano disponibili sia il 42PV500E che il 37PV500E ad un prezzo molto vicino a quello indicato, i due modelli differivano di 400 euro.

Ultima modifica:
a Mw un 42" a 2600 euro la vedo dura probabilmente un 37"

PER FAVORE, DEVO DECIDERE MOLTO IN FRETTA, HO BISOGNO DEL VS. PREZIOSO PARERE

GRAZIE

X Copeland

disponibile il 37 ??? dove?

Io il mio :D l'ho trovato 2 settimane fa (dopo lunghissima ricerca:sbav: )alla FNAC nel negozio di Verona.
Chiamali perchè ne avevano ancora quà e là nei loro negozi.
Bye

si on-line si trova a quel prezzo ma in negozio o centro comm. no e io vorrei prenderlo in negozio per la garanzia, sicurezza....

pcusim ha detto:
Onlinestore è un eccellente sito e i prodotti che vende sono con garanzia ufficiale italiana.
Io li ho sentiti prima delle feste per due acquisti nel settore Audio, e mi hanno risposto che i prodotti possono avere la garanzia italiana o quella europea. Dipende...
Bisogna scrivergli una email con il nome dei prodotti ai quali si è interessati, poi loro rispondono. E nel mio caso, entrambi avevano la garanzia europea... (in questo caso, se non si vuole ricorrere alla spedizione all'estero in caso di intervento in garanzia, si deve sentire direttamente l'imporatore italiano). Cmq sono efficienti e affidabili.
Ettore