risposta a maurocip qui x non annoiare gli altri
se ne stava parlando qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&postid=296386#post296386
maurocip ha scritto:
Vedi mio caro... bisogna avere la personalità per infischiarsene di quello che pensano gli altri se si è convinti di ciò che si fa....
Come ti ho già detto altrove, l'importante è rispettare le regole, poi... chi non ti ama non ti merita... ed il problema è solo suo
P.s. mi pare sottointeso che da questo punto di vista (personalità) sasà non sia secondo a nessuno...
ammetto che la sto rileggendo in duecento modi
la mia
non era polemica e penso fosse chiaro persino dal titolo..
avere la
personalità non vuol dire infischiarsene di tutto e tutti ma, al limite, anche avere la
forza di voler rispettare tutti o quasi tutti.. e non è sempre semplice.. magari, in certi casi, qualcuno potrebbe chiedere il parere degli altri proprio per non infischiarsene dei loro gusti o infastidire l'altrui sensibilità
quando
qualcuno non ti ama il problema non può
MAI essere solo suo, non secondo me.. in quanto la ragione è da tutte e due le parti, sempre.. e se molti se ne
infischiassero meno magari ci si troverebbe spesso d'accordo o perlomeno non in
ostile disaccordo
mi è stato già detto che
avrei dei problemi in quanto mi piace sapere e scherzare su quel si può pensare di me, etc.. mah.. strano rimprovero.. davvero curioso..
magari molte persone si chiedessero "
senti scusa, ti sto dando fastidio per caso?" ... sai quante inutili mancanze di rispetto, quanti inutili litigi, quante litigate senza senso potremmo risparmiarci ogni giorno?
cmq.. vabbè.. almeno non ho
sporcato il thread di nessuno per questa sciocchezza.. e, se vuoi Mauro, posso "
avere quel genere di carattere e personalità anche io" ma poi non credo sarebbe piacevole neanche per me..
con stima e simpatia, ciao.
Ah, aggiungo.. rileggendo quel che ho scritto potrebbe apparire (a chi vuol vederci della malignità) un qualsivoglia riferimento negativo a Sasadf o altri forummiani..
NON C'E' AFFATTO !!! mi sento di doverlo chiarire in quanto mi piace essere esplicito se faccio un riferimento ed in quento caso proprio non ne volevo fare, assolutamente.. grazie