Pampie Alza Bandiera Bianca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pampie

Bannato
bandierabianca.jpg


:D

ebbene si, alzo la BANDIERA BIANCA e spero serva a qualcosa..

lo dico a tutti i ragazzi di EPIGUREN ed a coloro che posso aver irritato in questi mesi di frequentazione del forum.. sono tanti e, ragionandoci su, molti di loro hanno avuto ragione..

da quando ho iniziato sono riuscito ad essere insopportabile, poi indisponente, polemico, indigesto, indelicato ed indesiderato ... lo so

sono riuscito ad essere sempre troppo logorroico, ossessivo e presente anche quando indesiderato ... lo so

i miei primi 500/600 post sono stati devastanti.. un modo sbagliato di interagire con tutti Voi, tale da farmi apparire un TROLL (parola che da Voi ho potuto imparare).. scrivevo ovunque, anche solo per puntualizzare qualcosa o contestare un ragionamento.. etc.. etc..

poi, non sapendo mai star zitto, ho continuato a polemizzare con tutto e tutti (moderatori compresi) ottenendo anche giuste sospensioni ed un finale banning ... lo so

al TAV ho provato a chiarirmi e farmi conoscere, ottenendo perlopiù un risultato misero se non addirittura controproducente..

però ho cambiato quasi del tutto il mio modo di essere presente su questo forum e spero si sia notato..

(a parte questo post) non sto scrivendo più dei fiumi di parole, non sto postando sempre ed ovunque, non sto facendo battutine a chiunque e non sto sporcando alcunissimo thread..

ora.. chiedo, cortesemente, una sola cosa:

AZZERATEMI IL GIUDIZIO E PROVATE A VALUTARE QUESTO FORUMMIANO, senza farmi ancora scontare il primo "pampie" :cool:

sono convinto che, se io avessi cambiato nick dopo il TAV, molti non mi avrebbero neanche notato.. ed invece mi ritrovo mandato a ###### solo per aver parlato con qualcuno, etc.. non posso darVi torto ma Vi chiedo solo una VERA seconda possibilità

altrimenti non esisterebbe il concetto di scontata pena e di reinserimento in un contesto sociale, no?

non cerco di apparire, non voglio che si parli di me, non mi interessa diventare un TOP POSTER e non ho alcunissima voglia di polemizzare di qua e di la per queste pagine..

voglio solo e soltanto poter parlare di una passione comune, punto.

se continuassi a venir pregiudicato in base a quel che sono stato, allora non avrei alcunissima possibilità di farlo e non credo sarebbe ne giusto ne maturo da parte di nessuno..

io ci spero, anche se temo che persino questa richiesta verrà considerata come una esternazione di esibizionismo di uno schifoso TROLL ...

non è così, ve lo assicuro..

grazie a tutti
 
Se non sbaglio io sono stato il primo ad aver usato nei tuoi confronti la parola Troll.

Ho scritto, credo su Epiguren, che anche per questa particolare tipologia di navigatore di internet esista, come per tutti, la possibilita' di "redenzione".

Ho notato un sensibilissimo miglioramento del tuo approccio in questo forum, puoi ancora migliorare (modificare i caratteri in grassetto, farli piu' piccoli etc ... ma chi te lo fa fare?).

Ma effettivamente hai smesso quegli atteggiamenti infantili che hanno caratterizzato il tuo ingresso qui dentro.

A mio modesto avviso avresti potuto anche evitare questo 3ad che ancora dimostra un certo senso di protagonismo assolutamente fuori luogo, evidentemente non sei ancora completamente guarito :D

Avresti fatto bene magari a prendere un piccolo periodo di riflessione astenendoti dal postare e cominciando, come invero stai facendo, a ricostruire la tua figura ripulendo gli atteggiamenti "trolleschi" ;)

In breve tempo i nuovi utenti ma anche tutti gli altri avrebbero dimenticato ben presto i tuoi "primi momenti".

Per quanto mi riguarda ... benvenuto nel forum ;)
 
PUNTO DI SVOLTA

pampie ha scritto:
io ci spero, anche se temo che persino questa richiesta verrà considerata come una esternazione di esibizionismo di uno schifoso TROLL ... non è così, ve lo assicuro..
Decibel ha scritto:
A mio modesto avviso avresti potuto anche evitare questo 3ad che ancora dimostra un certo senso di protagonismo assolutamente fuori luogo, evidentemente non sei ancora completamente guarito :D

;)
 
una domandina ai moderatori... la regola del NON conteggio dei post off topic da quando e' stata introdotta ?

E' stata introdotta grazie a Pampie ?

:eek:
 
charger2000 ha scritto:
una domandina ai moderatori... la regola del NON conteggio dei post off topic da quando e' stata introdotta ?

E' stata introdotta grazie a Pampie ?
In tutta franchezza i RE DEL CONTATORE sono ben altri, e nel tempo hanno affinato molto anche la loro arte.... :D
 
Pampie, come sai sono stato tra i più assidui a criticarti ma anche a difenderti.
Fondamentalmente ti trovo molto ma molto più simpatico ed educato di moltri altri qui dentro.
Continui a scusarti troppo, del tipo "scusatemi se ho scritto 1000 righe"... se le hai scritte vuol dire che volevi farlo, se hai esagerato, basta trattenersi...
Insomma per me non c'era bisogno di questo 3d, il nuovo pampie ancora logorroico e un po' invasivo è comunque davanti a tutti e penso che chi non parte prevenuto lo potrà apprezzare.
Mi dispiacerebbe se te ne andassi ed essendo logorroico a mia volta (con un contatore bello "grasso") sono solidale con te.
Non sono nemo (lui è praticamente un fan :D ).... ma ho sempre pensato che molta della tua ironia manca a tanti altri...
 
Un consiglio per suggellare la nascita del nuovo Pampie (il miglioramento del tuo comportamento è sotto gli occhi di tutti..):

Evita post come questo..;)
 
credetemi ;)

era e vuole essere solo un PUNTO DI SVOLTA NETTO E PRECISO!

e vuole anche significare, in modo sincero, che tendo la mano chiedendo solo e soltanto (che non venga tagliata) di non essere pregiudicato..

in qualche caso noto ancora un atteggiamento "ANTI TROLL" nei miei confronti e non posso non credere che non sia legato al mio precedente modus operandi..

per questo ho chiesto di AZZERARE I VALORI IN CAMPO ;)

grazie
 
maurocip ha scritto:
Non sono nemo (lui è praticamente un fan :D ).... ma ho sempre pensato che molta della tua ironia manca a tanti altri...

Mauro, non sono un fan di pampie! :p

Sono il suo mentore! :D

La verità è che io non ho mai giudicato pampie per come scriveva o per come sembrava essere, gli ho sempre dato una possibilità (cosa che ho sempre fatto con tutti) di spiegare le sue vere ragioni ma soprattutto di essere quello che è senza dover comportarsi in un modo anziché in un altro perché questo dava fastidio a qualcuno o a me.

E' giusto, dico io, che ci siano delle regole e che siano rispettate, le prime della civile convivenza, ma è anche giusto che uno possa esprimersi secondo quello che è e non secondo quello che altri vorrebbero che fosse. :)
 
Ultima modifica:
caspita però ,
1988 post per capire che forse hai sbagliato approcio.
speriamo che tu sia come il vino,
invecchiando migliora.
ciao
mirko
 
Bene, credo che chi in passato ha avuto modo di scontrarsi con Pampie debbe prendere atto di questo suo post, probabilmente poteva forse evitarlo e continuare nel suo "nuovo corso", lasciando la parola ai fatti.

Ha preferito farlo sapere ufficialmente, gli interessati, pro o contro Pampie ne prendano atto, ma non prendano spunto da tutto questo per rimarcare fatti o comportamenti trascorsi, anche perchè, a volte, ci sono stati comportamenti non proprio ortodossi da entrambe le parti.

Il passato, come dice la parola, è passato ed il futuro è ancora da scrivere, approfittiamone.

Ciao
 
Io penso invece che Pampie vada lasciato libero di volare in qua ed in la' come un uccellino ..... ..... ....







































......passera' prima o poi qualche cacciatore? :D :p :D

ciaooo
Gianni :p
 
Non ho problemi a "riabilitarti", pampie, per quanto vuoi in coscienza pensare ed essere su AVforum...
D'altronde t'ho anche rincorso fisicamente per un saluto e ho tentato di farti capire perché, inizialmente, mi ero impuntato con te (cioè ai tuoi primi post OT all'interno di thread davvero "seri").
Ora proprio non mi vorrei dilungare (ci sono problemi più rilevanti in questo venerdì 21 ottobre 2005... vedrete! :( )... Dico solo che è notevole la tua capacità di fare menzione di cosa ti sei sentito e ti senti! Una autoanalisi che spero sia concreta e non fine a sè stessa (ovvero errare è umano, perseverare...) ;)
Ciao!
C.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top