• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Palermo - vendo schermo videoproiezione 4:3 bordato 1,80 m. base

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anofobico

Sospeso
ADEO Screen m 1,80 schermo avvolgibile ELEGANCE 4:3 bordato nero motorizzato (elettrico), accoppiato con retro Nero per migliorare l'uniformità (tensionamento) dello schermo ed evitare il passaggio di luce posteriore, dotato di bordo superiore NERO Extra di 20 CM.

Condizioni perfette, nessuna piega, macchia, graffio o altra imperfezione.

schermo3.jpg

schermo2.jpg

schermo1.jpg

schermo4.jpg

€ 300,00 eventuale spedizione con corriere TNT INCLUSA

Nota: Tutti gli accessori, (staffe per il montaggio a soffitto, parete ecc) sono NUOVI in quanto dotazione di un altro schermo ADEO semplicemente di maggiori dimensioni acquistato al posto di questo. :p

Ultima modifica:
UP, dai, dato che mi vedrete in giro al TAV sono disposto a fare la consegna "a mano" :o (anche se penso che mi faranno qualche problema a farmelo salire in aereo....:D )

PS
scherzo ovviamente..... :rolleyes:

Ultima modifica:
UP, allora? facciamo ....... 250,00 euro :( (sempre spedizione con corriere TNT compresa, questa da sola vale circa 35-40 se non abbonati..!!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.