• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Palermo - Vendo meraviglioso pre xindak 3200mk2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hoppio24

Operatore
Salve amici visti i miei recenti acquisti sia in ambito multi che 2 ch ho deciso di vendere il mio vecchio meraviglioso pre a valvole della xindak.
Questo pre è stato mostrusamente eloggiato da moltissimi esperti e siti facendolo entarere di forza nel modo dei 2ch di classe paragonandolo anche ai marchi piu' blasonati:http://www.audiocostruzioni.com/r_s/pre/pre-xindak-xa3200mkii/xindak.htm.

Il pre è in condizioni eccellenti ed è stato usato pochissimo ma con grandissima soddisfazione prima di essere sostituito da altro per questioni di semplice unione sonora con il restante del mio impianto.
In piu' è stato rivalvolato in un negozio molto importante della mia città con valvole di un certo valore e costo!!! che ne hanno migliorato ulteriormente il valore musicale.

Per chi conosce il prodotto o cerca un pre a valvole potrà trovare in questo la risposta.
Per chi non lo conoscesse consiglio una lettura del link.

Il Prezzo inclusa spedizione è di 400€ ma chiaramente trattabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.