• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Palermo - Vendo meraviglioso pre xindak 3200mk2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hoppio24

Operatore
Salve amici visti i miei recenti acquisti sia in ambito multi che 2 ch ho deciso di vendere il mio vecchio meraviglioso pre a valvole della xindak.
Questo pre è stato mostrusamente eloggiato da moltissimi esperti e siti facendolo entarere di forza nel modo dei 2ch di classe paragonandolo anche ai marchi piu' blasonati:http://www.audiocostruzioni.com/r_s/pre/pre-xindak-xa3200mkii/xindak.htm.

Il pre è in condizioni eccellenti ed è stato usato pochissimo ma con grandissima soddisfazione prima di essere sostituito da altro per questioni di semplice unione sonora con il restante del mio impianto.
In piu' è stato rivalvolato in un negozio molto importante della mia città con valvole di un certo valore e costo!!! che ne hanno migliorato ulteriormente il valore musicale.

Per chi conosce il prodotto o cerca un pre a valvole potrà trovare in questo la risposta.
Per chi non lo conoscesse consiglio una lettura del link.

Il Prezzo inclusa spedizione è di 400€ ma chiaramente trattabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.