• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Palermo - Vendo kit altoparlanti Yamaha 5.1+Sub SWP130

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcvtr

New member
NSP116_L.jpg

Kit di altoparlanti Yamaha presi direttamente dal kit Yam HTR 5.1 arrivatomi ieri. Quindi nuovissime. Le casse e il sub risultano identiche a quelli nell'immagine ma non sono 6.1 come nell'immagine ma 5.1. L'immagine è solo esplicativa.
Subwoofer SW P130 amplificato, con regolazione dei bassi e auto-standby regolabile in alta o bassa sensibilità. (quando non percepisce suoni a bassa frequenza va in modalità riposo)

Le ho provate e funzionano bene, ma voglio cambiarle per dare più giustizia all'ampli e per via della stanza molto grande in cui devo installare il tutto.

Caratteristiche :

-Centrale (1 pz) 2 altoparlanti full range da 5 cm

-Satelliti (4 pz.) 2 altoparlanti full range da 5 cm

-Subwoofer (1 pz) ATTIVO in legno, 1 woofer da 16 cm con tecnologia servoattiva YST advanced 50 W (5 Ohms, 100 Hz 10% THD)

-Risposta in frequenza sistema 30-25.000 Hz

-Schermatura magnetica SU tutti i diffusori

-Impedenza 6 Ohms

-Sensibilità sat. e centrale 86 db

-Dimensioni e Peso (lxaxp) Centrale 300x72x110 mm / 0,9 Kg. Satelliti 72x164x111 mm / 1,2 Kg. (cad)

-Subwoofer 200x365x375 mm / 8,5 Kg.

Prezzo : 110 € Spese incluse al posto del loro valore effettivo, circa 230€ spese incluse.. Prezzo ben più che onesto dato il tipo di altoparlanti, il costo dei singoli componenti (accuratamente calcolato) e soprattutto la loro condizione. Praticamente nuovi,scartati ieri.

Pagamento e spedizione : Da concordare al momento della vendita, preferirei comunque la ricarica della mia carta postepay. Sono un utente sicuro, do tutti i miei dati e potete chiedere sulla mia affidabilità nell'hw upgrade forum dove sono iscirtto sotto il nick di "BTinside".

Ultima modifica:
Ribassato ancora di più a 130. Finalmente ho potuto trovare sul web il prezzo delle nuove ma in versione 6.1, pari a 200 euro, e ho potuto valutare meglio il prezzo delle 5.1 per così dire "usate" (non lo sono per nulla, sono nuovissime).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.