• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Palermo - Vendesi denon dcd1510 Moddato Aurion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hoppio24

Operatore
Vendo per passaggio a modello superiore sempre modificato lo splendido denon dcd1510 moddato dalla Aurion
Il lettore è immacolato acquistato da me solo pochi mesi fà e immediatamente modificato dalla Aurion.
La modifica che ho fatto fare è la piu' costosa in assoluto ed infatti oltre alle classiche usicte sbilanciate ho fatto aggiungere anche quelle totalmente sbilanciate per usarlo in un impianto collegato in questa maniera e per migliorarne ulteriormente la qualità(ovviamente possono essere usate entrambe)
Naturalmente non mi soffermo nel parlare della modifica e dei suoi effetti straordinari sul lettore, visto ch qui nel forum conosciamo tutti la Aurion e quello che riesce a fare con le nostre amate sorgenti.
Provato con un lettore dal triplo di costo liscio ne è uscito mostruosamente vincente(non voglio convincere nessuono perciò invito a fare delle prove a casa mia col proprio lettore).
Provvisto di scatolo,accessori,istruzioni ecc ecc.

Prezzo richiesto 500€
Per foto o informazione scrivetemi pure

Ultima modifica:
Visto che sono tornato sul forum e visto che odio gli sprechi ripropongo alla vendita riportandola su'.
Sempre disponibile
Sempre disponibile alla spedizione
Sempre eccellente lettore sacd che suona meravigliosamente adesso che modificato con in piu' uscite bilanciate cosa che nessun denon ha!!!
Ricordo sempre che non troverete a 500€ un lettore cd che suona meglio di questo sopp perchè è regalato visto che faccio solo pagare la modifica!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.