• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Palermo [+Sped] - Marantz sr 7002 black

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

guidopater

New member
Come da titolo, in perfette condizioni estetiche e di funzionamento.
Mai avuto nessun tipo di problema ed estremamente soddisfatto di averlo comprato/utilizzato. Vendo per passaggio a soluzione 2 telai (visto che da qualche mese lo uso solo come pre).
E' ancora in garanzia (ufficiale italia) per una ventina di gg.
Chiedo 750 compresa spedizione.
Preferenza consegna a mano, ma ho ancora l'imballo originale quindi nessun problema a spedire.
alcune caratteristiche:

Potenza (in watts) 7 x 110W - Quantità ingressi/uscite audio-video Entrate: 4 S-video, 4 YUV, 4 HDMI 1.3 con HDCP Uscite: 2 HDMI, 2 YUV, 1 S-video - Quantità ingressi/uscite digitali Entrate: 4 HDMI con HDCP, 3 coassiali, 3 ottiche Uscite: 1 ottica, 1 coassiale, 1 anteriore Quantità ingressi/uscite coassiali 3 - Decoder integrati Dolby Digital (PLI, PLII, EX, PLIIx, Headphone) DTS (Neo:6, ES, 96/24), SRS II (CS 6.1), NEURAL THX Surround, Dolby True HD, DTS-HD, Dolby D+; HDCD Effetto 3D Surround Neural THX Surround EX (Certification THX Select2) Multicanale 7.1 Tuner RDS AM/FM (PS, PTY, RT) 50 memorizzazioni possibili - Possibilità di biamplificazione

Allegati

• sr 7002 [50%].jpg
    sr 7002 [50%].jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 141
Ultima modifica:
up-up

la richiesta è trattabile.
Vi ricordo che decodifica i formati audio hd, che ha 4 hdmi in entrate e 2 in uscita (ottimo per vpr e tv) e che da misure di laboratorio garantisce 95 watt con 5 canali in funzione.
Visto che ho ricevuto qualche proposta in mp vi invito cmq a mettervi in coda (come da regolamento). la coda non vi impegna in alcun modo:D
Buon anno

Ps: ho inserito una foto (di qualità infima, visto che mia figlia ha rotto il fash della digitale)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.