• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Palermo - LETTORE DVD PHILIPS DVP 9000 S / SACD HDMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frankporter

New member
Vendo LETTORE DVD PHILIPS DVP 9000 S,
acquistato qualche giorno fa sul forum da un'altro utente.

Condizioni di vendita del lettore:

Il player presenta una leggera ammaccatura sul coperchio superiore ,in prossimità della griglia di areazione provocata durante la spedizione dal corriere.
Invierò la foto a chi realmente interessato per poterne valutare l'entità.
Non viene fornito di garanzia,mi è stato venduto senza scontrino o fattura.
Verrà inviato con la sua scatola originale rinforzata per renderla a prova di corriere.

Il lettore funziona perfettamente,l'ho provato sia con dvd che cd ed è ok.

Credo di aver detto tutto quello che c'era da dire ,onde evitare equivoci o fraintendimenti come è successo a me.

Il prezzo di vendita è di 230,00 euro non trattabili + spese di spedizione(modalità da concordare con l'acquirente).

Ciao e grazie

Marcello

frankporter ha detto:
Vendo LETTORE DVD PHILIPS DVP 9000 S,
acquistato qualche giorno fa sul forum da un'altro utente.

Condizioni di vendita del lettore:

Il player presenta una leggera ammaccatura sul coperchio superiore ,in prossimità della griglia di areazione provocata durante la spedizione dal corriere.
Invierò la foto a chi realmente interessato per poterne valutare l'entità.
Non viene fornito di garanzia,mi è stato venduto senza scontrino o fattura.
Verrà inviato con la sua scatola originale rinforzata per renderla a prova di corriere.

Il lettore funziona perfettamente,l'ho provato sia con dvd che cd ed è ok.

Credo di aver detto tutto quello che c'era da dire ,onde evitare equivoci o fraintendimenti come è successo a me.

Il prezzo di vendita è di 230,00 euro non trattabili + spese di spedizione(modalità da concordare con l'acquirente).

Ciao e grazie

Marcello

Mi mandi una foto ?
a.pasq@virgilio.it
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.