• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Palermo - LETTORE DVD PHILIPS DVP 9000 S / SACD HDMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frankporter

New member
Vendo LETTORE DVD PHILIPS DVP 9000 S,
acquistato qualche giorno fa sul forum da un'altro utente.

Condizioni di vendita del lettore:

Il player presenta una leggera ammaccatura sul coperchio superiore ,in prossimità della griglia di areazione provocata durante la spedizione dal corriere.
Invierò la foto a chi realmente interessato per poterne valutare l'entità.
Non viene fornito di garanzia,mi è stato venduto senza scontrino o fattura.
Verrà inviato con la sua scatola originale rinforzata per renderla a prova di corriere.

Il lettore funziona perfettamente,l'ho provato sia con dvd che cd ed è ok.

Credo di aver detto tutto quello che c'era da dire ,onde evitare equivoci o fraintendimenti come è successo a me.

Il prezzo di vendita è di 230,00 euro non trattabili + spese di spedizione(modalità da concordare con l'acquirente).

Ciao e grazie

Marcello

frankporter ha detto:
Vendo LETTORE DVD PHILIPS DVP 9000 S,
acquistato qualche giorno fa sul forum da un'altro utente.

Condizioni di vendita del lettore:

Il player presenta una leggera ammaccatura sul coperchio superiore ,in prossimità della griglia di areazione provocata durante la spedizione dal corriere.
Invierò la foto a chi realmente interessato per poterne valutare l'entità.
Non viene fornito di garanzia,mi è stato venduto senza scontrino o fattura.
Verrà inviato con la sua scatola originale rinforzata per renderla a prova di corriere.

Il lettore funziona perfettamente,l'ho provato sia con dvd che cd ed è ok.

Credo di aver detto tutto quello che c'era da dire ,onde evitare equivoci o fraintendimenti come è successo a me.

Il prezzo di vendita è di 230,00 euro non trattabili + spese di spedizione(modalità da concordare con l'acquirente).

Ciao e grazie

Marcello

Mi mandi una foto ?
a.pasq@virgilio.it
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.