• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Palermo - Barco Cine9 -

fabio fiorentino

New member
Per un' accurata recensione della macchina Vi invito a visionare il sito di Andrea Manuti http://www.htprojectors.com e cercare "cine 9".
Il mio proiettore ha un anno di vita ed è in condizioni estremamente perfette e provvisto di manuali ed imballi originali.
Chi desidera informazioni riguardo la serietà del sottoscritto, può visitare il mio sito http://www.fabiofiorentino.com
La macchina nuova costa oggi 66.000 euro ivata
Il mio prezzo netto ed inderogabile è di 48.000 euro
"La presente inserzione è stata pubblicata anche su altri forum di discussione, pertanto non può essere garantita la precedenza"

Per ulteriori informazioni potete mandarmi una mail o PM oppure contattarmi al 338-8624990

Grazie

Ultima modifica:
Foto Barco Cine 9

Allego alcune foto della sala nel quale il Barco regna sovrano!
Le condizioni e la cura per l'ambiente e di conseguenza per la macchina in questione sono, come dimostrato, impeccabili.
Le foto sono coperte da copyright; per qualsiasi uso siete pregati di contattare il sottoscritto.

Vi ringrazio...

Fabio Fiorentino

Allegati

• MyCinema.jpg
    MyCinema.jpg
    47.7 KB · Visualizzazioni: 1,353
  • MyCinema2.jpg
    MyCinema2.jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 1,064
  • MyCinema3.jpg
    MyCinema3.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 960
  • MyCinema4.jpg
    MyCinema4.jpg
    47.7 KB · Visualizzazioni: 896
  • MyCinema5.jpg
    MyCinema5.jpg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 956
Ultima modifica:
Ho visitato il tuo sito.....
Vivissimi complimenti per tutto l'impianto......purtroppo il tuo Barco e' fuori badget per me:cry: :cry: :cry:
Saluti

Pregasi rispondere solo se realmente interessati!!
Per le caratteristiche della macchina leggere il post medesimo riferente la recensione di Manuti.

Grazie

Fabio Fiorentino

Quale signorile educazione...
Ero interessato sia alla macchina che al prezzo indicato.
Ora, purtroppo, non più.

chicago, Fabio Fiorentino ha perfettamente ragione.
Nel mercatino si interviene SOLO per esprimere il proprio interesse agli oggetti in vendita, e non mi pare proprio che tu lo abbia fatto. Tutto il resto (curiosità e domande varie) va fatto in privato; sembra che invece tu abbia scambiato questo posto per una chat.
Oltre tutto hai quotato per intero l'intervento di Fabio (cosa vietata dal regolamento).

E' il mancato rispetto del nostro regolamento che noi giudichiamo maleducazione.

Sei sospeso per due giorni.
Approfittane per leggere quel regolamento che hai accettato all'atto della tua iscrizione.

Ultima modifica: