Pago chi mi spedisce il ccf del Pronto...

luigi70

New member
Cari Amici,

E' due gioni che sto tentando di fare imparare al mio Pronto i comandi di TT tramite la tastiera IR della X-Technology che sembra non avere dato problemi agli altri amici del forum. Non riesco ad ottenere risultati tangibili (a volta TT accetta i comandi, tal'altra no...).

C'e' qualche anima pia disposta ad inviarmeli???

purtroppo...

...io non uso il pronto, ma il telecomando Denon in "bundle" con l' AVCA1-SR, ma credo sia più o meno lo steso problema che ho avuto io all'inizio.

Dunque per "memorizzare" i comandi infrarossi io ho fatto così:

- posizionare la tastiera di fornte al telecomando
- Seleziono il tasto sul telecomando da memorizzare.
- Schiaccio i comandi sulla tastiera in maniera sequenziale es:(alt+p) schiaccio alt , tenendolo premuto, e velocemente schiaccio p per un attimo, mollando subito dopo i due tasti.
- A questo punto, dopo qualche attimo, sento il "beep" di avvenuta memorizzazione del Telecomando e tutto funziona a dovere.

All'inizio , invece , sbagliando, coprivo il sensore infrarosso della tastiera, schiacciavo la sequenza di comandi (Alt+P) e "scoprivo" il sensore tenendo premuti i tasti finquando non sentivo il "beep" di conferma del telecomando. Così non funzionava nulla.

Spero di esserti stato utile.

Ciao

Stefano

Michele Spinolo ha scritto:
Perchè non usi Girder?

Poi ti scarichi i ccf dal sito di TT

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHH..non me lo nominate piu' !!!!!

C'ho messo due ore per capire come fare a far partire un programma !!!!
Alla fine ci sono riuscito ma cavolo come è COMPLICATO !!!

Soprattutto per pilotare anche un Diplay !!

sti cazzi eh eh ....mi interessava prendere il pronto anche a me..ma non avevo idea dei costi, 500 euro sono troppi per un telecomando
:D :D :D

Cutellone ha scritto:
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHH..non me lo nominate piu' !!!!!

C'ho messo due ore per capire come fare a far partire un programma !!!!
Alla fine ci sono riuscito ma cavolo come è COMPLICATO !!!

Soprattutto per pilotare anche un Diplay !!

:D
:D
E comunque ci sei riuscito solo .......parzialmente!!!!!

Ciao ciao.
Amedeo

chiccone_99 ha scritto:
sti cazzi eh eh ....mi interessava prendere il pronto anche a me..ma non avevo idea dei costi, 500 euro sono troppi per un telecomando
:D :D :D

Se dai la caccia ai pronto americani te li accatti a molto meno.

Il mio TS1000 mi è costato (spese di spedizione incluse) 100 euro (su ebay)

infatti lo avevo già visto eh eh ma se compro su ebay.com il prezzo che propongono sono comprensive di dogana oppure no?
scusa ma io non ho mai comprato all'estero..
grazie ancora
ciao

chiccone_99 ha scritto:
infatti lo avevo già visto eh eh ma se compro su ebay.com il prezzo che propongono sono comprensive di dogana oppure no?
scusa ma io non ho mai comprato all'estero..
grazie ancora
ciao

Il prezzo NON è comprensivo delle spese di dogana. Peraltro trattandosi quasi sempre di beni di modesto valore e spesso usati ho chiesto al venditore di spedirmeli tramite il servizio postale USA ordinario (United States Parcel Service) dichiarando un valore modesto (circa 25 USD) o come "sample item".