Padova/Veneto - B&W LM1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Update... non si sa mai, sotto Natale la gente ha voglia di spendere!!!
Ciao
Francesco
P.S.: facciamo una cosa: proponetemi voi l'acquisto di tre diffusori per il fronte surround posteriore, quello che volete...
Ciao

Ciao, a me potrebbero interessare le DM600S3. Non è che *****
Io sono di VR. Ciao.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, Maddux.
Le trattative devono essere effettuate in privato.
Sei pregato di leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.
Grazie.

Estratto:
9n - le trattative sul prezzo e quant'altro vanno fatte esclusivamente in forma privata, via email, via messaggi privati etc.
Ogni offerta o trattativa sul prezzo di tipo pubblico verrà cestinata.

Trattativa sempre aperta.
Voglio precisare che si tratta di diffusori ancora da acquistare e che devono essere ordinati nel momento dell'accordo con il futuro acquirente (tempo di consegna tre/quattro lavorativi), motivo per il quale, modello e colori sono assolutamente gestibili dalle parti in causa, anche se preferibilmente opterei per le LM1 nere o bianche.
Un saluto
Francesco

Piccolo upgrade.
Ho sentito sia le LM1 che le 600S3 e in aggiunta anche le Bose 201 e devo dire che il paragone è stato necessario.
Dopo questa piccola prova direi che la scelta casca obbligatoriamente sulle 600S3 decisamente più equilibrate e più estese nella risposta in frequenza in entrambi gli estremi della gamma audio, anche in confronto con le Bose.
Quindi resta sempre valido l'acquisto delle tre coppie a, piccolo ulteriore sconto del venditore, 900€ complessivi, quindi 150€ cadauna.
Appena confermato l'ordine la consegna è prevista in tre/quattro giorni lavorativi.
Ovvio che se qualcuno ha necessità di ulteriori due diffusori, cinque in totale per 750€ complessivi, basta farsi avanti.
A presto e grazie
Francesco

E' con sommo gaudio e piacere che posso informarvi di aver provveduto all'acquisto delle sei (3 coppie) di B&W DM600S3 e questo soprattutto grazie al provvidenziale quanto inaspettato contributo di Cosma (ciesse) che ha deciso per l'acquisto di un sistema multicanale minimale della B&W da sistemare nel bagno della sua personale "garsoniere".
Un grazie sentito a tutti ed in particolare a Cosma.
A "quanto prima" per i necessari commenti sull'impianto multicanale Audio/Video così oramai giunto quasi alle battute conclusive.
Saluti
Francesco

P.S.: prego pertanto i moderatori di chiudere senza indugio il presente thread. Grazie

frcantat ha scritto:
E' con sommo gaudio e piacere che posso informarvi di aver provveduto all'acquisto delle sei (3 coppie) di B&W DM600S3 e questo soprattutto grazie al provvidenziale quanto inaspettato contributo di Cosma (ciesse) che ha deciso per l'acquisto di un sistema multicanale minimale della B&W da sistemare nel bagno della sua personale "garsoniere".
Un grazie sentito a tutti ed in particolare a Cosma.
A "quanto prima" per i necessari commenti sull'impianto multicanale Audio/Video così oramai giunto quasi alle battute conclusive.
Saluti
Francesco

P.S.: prego pertanto i moderatori di chiudere senza indugio il presente thread. Grazie
Sei il solito esagerato (..."provvidenziale quanto inaspettato"...), frcantat!
L'ho fatto solo per attirarmi le tue grazie e godere delle molte conoscenze che paventi avere... ;)
Adesso, però, voglio sentirle anche suonare 'ste agognate DM 600 S3, nella tua sala home theater!
Ciao e grazie a te!
C.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.