• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Padova - Vendo Pioneer KURO LX508D (Full HD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianmaria_fel

New member
Vendo Pioneer Kuro Full HD, scontrinato a Novembre 2007, tuttavia la TV mi è stata sotituita con una nuova di pacca a fine Febbraio 2008. La tv è perfetta sotto tutti i punti di vista: estetico, funzionale.
Nessun Pixel Dead, ancora gli imballi originali, base da tavolo e speaker.
Come detto nell'ultimo messaggio solo 1695 ore di vita al 07/02/2009, praticamente nuova
Anche spedizione

Prezzo 1950 Euro. Assolutamente NON TRATTABILI!!! ss a metà.

ATTENZIONE: qualunque messaggio privato in cui l'utente non mostrerà interesse reale per il prodotto, ma si perderà in mille domande, o qualunque MP che conterrà un accenno a una trattativa per un prezzo diverso verrà cestinato immediatamente e non otterrà risposta.

Ultima modifica:
... piccolo OT: 6 un folle a vendere un gioiellino del genere :(

... vabbè che c'è il modello nuovo.... ma "un Pioneer è x sempre" (Trilogy docet :asd: )

@ miki.pondasio: nel mercatino si può inserire solamente la dichiarazione di interesse se realmente interessati all'acquisto, tutto il resto deve avvenire in forma privata.

@ ais001: sai come la pensiamo sulle frasi tipo "scusate l'OT", "OT ON/OT OFF" già nelle discussioni normali, nel mercatino proprio no. Sospeso per due giorni.

Uppete la tv ha solo 1695 ore :eek: Posso dimostrare con foto
RIPETO: se il vostro mp contempla un prezzo diverso evitiamo di perdere tempo vicendevolmente. La tv con queste ore è praticamente NUOVA!!!

Ultima modifica:
Oggetto ritirato dalla vendita.
Mi spiace per chi sfogliava la margherita dei mesi sperando che il prezzo calasse o chi sperava di prendermi per la fame :D
Si può chiudere grazie.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.