• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Padova] Vendo Krell HTS 7.1 Silver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vendo Krell HTS 7.1 silver modificato KTM15 2.0 su tutte le uscite analogiche. In ottime condizioni completo di imballo, telecomando slim, accessori. Lo vendo perché ne ho due, uno mod e uno non mod. Questo è quello non modificato, veramente bello.

Ultima modifica:
Poichè non risulta nessuno in coda, come da regolamento, e neanche era indicato che il prodotto era in vendita anche altrove, mi risulta non molto chiara questa vendita.

Sai benissimo che è obbligatorio che sia indicato pubblicamente l'interessamento da parte di un acquirente, obbligo per il venditore e per il possibile acquirente.

Resto pertanto in attesa di chiarimenti.

Mi sorge anche una curiosità, scrivi:
Vendo Krell HTS 7.1 silver modificato KTM15 2.0
poi specifichi che:
ne ho due, uno mod e uno non mod
tutto perfetto, però subito dopo concludi con:
[questo]Questo è quello non modificato[/QUOTE]
Ma nella riga prima avevi specificato che era quello non modificato, come mai?

Ultima cosa, l'acquiremte, che suppongo sia l'utente .Faso., ha scritto qui:

http://www.avmagazine.it/forum/111-...-originale-e-modificato?p=4235938#post4235938

che gli è stata fornita una garanzia di 6 mesi:
mi è stata data una garanzia di 6 mesi sulla parola
tutto perfetto, ma la garanzia solitamente viene fornita dai commercianti e non dai privati.

Ritengo necessaria anche qui una piccola spiegazione.

In attesa dei chiarimenti richiesti il tuo account è sospeso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.