• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Padova - JBL SCS188 -

Baudaffi Pasquale

New member
Messaggi
872
Come da titolo vendo questo set di casse praticamente nuove.Erano di un piccolo impianto A/V di casa,usato pochissimo.
Suonano incredibilmente bene in relazione al loro costo.Suono aperto e cristallino,buon dettaglio.Certo,non le paragono a rinnomati e pregiati diffusori a torre,ma confrontati ad altri vari set HT,anche di costo maggiore,sono i migliori che abbia sentito.Sono ben costruiti,il mobile e robusto e ben rifinito,e i morsetti per i cavi sono quelli a vite,e non economici a molla.Accettano cavo spellato,anche di buona sezione,banana e forcella.Colore ciliegio.
Il set SCS 188 è un 6.1, da non confondere con il 178 che è 5.1

http://www.jbl.com/home/products/product_detail.aspx?prod=SCS188/230&CheckProduct=Y

Penso siano l'ideale per chi vuole cominciare a farsi un impianto completo di discreta qualità,senza spendere subito grosse cifre.

250 euro
 
Top