• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

P42X10 o PF42X10?

Mariano84

New member
Ciao a tutti, vorrei comprare il Plasma in questione e poiché dove sto io non sono riuscito a trovarlo (avevano il 37" a 680 euro) stavo dando un'occhiata sul web. Ho visto che ce ne sono due modelli diversi, quello col digitale terrestre integrato normale (P42X10) e quello col DVB-T HD (PF42X10). La cosa strana è che, ad esempio su bow, quello con l'HD costa circa 50€ in meno ed entrambi sono con garanzia "Europa" (che vuol dire?). Visto che i prezzi minimi dei due modelli che ho trovato sono simili, sono fortemente tentato, ma mi sto chiedendo se c'è la fregatura. Ho letto su questo forum che quelli col DVB-T HD provengono dalla Francia. In caso di problemi avrei problemi con la garanzia? Un'altra cosa: per quanto riguarda la spedizione, ci sono rischi per l'integrità del TV? I plasma sono delicati? Esistono modalità di spedizione più sicure? Ciao e grazie

Vers. francese x10

Argomento già dibattuto nelle due discussioni del forum dedicate a questo splendido tv che ti invito a leggere.
Io ho la versione francese da 5 giorni, scelta grazie al forum.
Qui a Torino è avvenuto lo switch off e vedere Rai 1 e Mediaset in Hd free è veramente spettacolare.
In + Canale 5 Hd e Italia 1 Hd trasmettono in dolby digital, magari fra poco ci daranno in 5.1 i vari film............. La versione francese non ha solo il decoder terrestre Hd, ma anche l'uscita ottica per la codifica Dolby digital o Dts del suono sugli Home Theatre (da me posseduto).
Difetti: istruzioni rigorosamente in Francese/Inglese.
P.s. io l'ho comprato nella catena Darty, in offerta (probabilmente per le istruzioni in Francese che molti non gradirebbero).

:)