Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
1) Mi dispiace che ti sei dispiacutoBenassi ha scritto:
parli di "lupi" quando forse il termine giusto è "agnelli" visto che noi (il cliente finale) siamo sull'ultimo gradino del mercato... i lupi (le major) sono quelli che ci lasciano fare fino a che gli gira.. e quando vogliono ci chiudono di nuovo nel recinto... non prima di averci legnato un po la schiena per avere calcato terreni proibiti... dandoci pure lezioni moralistiche..
cmq ti ho risposto solo perche hai detto che il mio discorso era vago e qualunquista e ci sono rimasto male (povero me )
A parte gli scherzi... possiamo stare a dire che copiare dvd è sbagliato, e su questo sono d'accordissimo.. possiamo dire "IO non li copio perchè per come sono io non lo trovo giusto"
ma quando si parla di pirateria non si parla di educazione si parla di proteggere un prodotto e non puoi tutelare un film con la speranza che tutto il mondo abbia l'educazione di non copiare un film, perchè non sarà di certo cosi e chi come te li colpevolizza chiamandoli lupi mi sembra non veda piu in la del suo naso..
se poi tu highlander credi che mettere sul mercato un masterizzatore per dvd (supporto utilizzato guarda casoper i film) sia proteggere il cinema allora è un altro discorso e me ne tiro fuori
La Nintendo NON ha sconfitto la pirateria .....Benassi ha scritto:
.....minidvd o cartucce alle quali mi riferivo nel primo post..
la nintendo, seppur perdendo il posto di leader mondiale, ha pressocchè totalmente sconfitto la pirateria.. all'inverso la sony facendo locchiolino alla pirateria è diventata la numero uno
......
saluti
Gio'... e' stata una Tua scelta ....lanzo ha scritto:
hey ma non é la stessa cosa
io rippo ma ho una videoteca che fa ******!
insomma giro in pandavan e ho un miscuglio di custodie nere con etichette al posto delle belle copertine luccicanti originali dei dvd
e ho pure pagato noleggio e tassa siae sui dvd
i miei dvd fra qualche anno saranno illeggibili e devo pure sentirmi in colpa???![]()
Highlander ha scritto:
La Nintendo NON ha sconfitto la pirateria .....
Semplicemente, vista la poca diffusione del sistema rispetto a Sony, viene snobbata e quindi risparmiata dallo "scotto" che pagano le cose richieste in massa e piu' popolari![]()
Sta tranquillo che se in futuro il sistema Nintendo vantasse tanti user come vanta oggi Sony, nel giro di poche ore uscirebbe un qualcosa che renderebbe riproducibili anche questi supporti/cartucce.
E' qui che sbagli ...Benassi ha scritto:
.......secondo il mio parere se ci fosse un formato tipo il laser disc (tanto per dire una cazzata visto l'ingombro improponibile) dove in commercio non trovi dispositivi per la duplicazione hai voglia di ingegnarti..
il tuo discorso somiglia molto a quello che si sentiva per tele piu... del tipo "si vabbe ora arriva sky ma tempo qualche mese e ci sara di nuovo la solita situazione di prima perche la gente si ingegna e lo craccano"
invece murdoch ha fatto vedere a tutti come si poteva sconfiggere la pirateria.. non dico che non esistano in giro tesserine pirata di sky ma di certo i tempi che tutti avevano la schedina taroccata in casa sono finiti...
se uno ha la volontà di proteggere un prodotto non ci sono discorsi che tengono..
Highlander ha scritto:
E' qui che sbagli ...
Non è questione di tipo di supporto....
Se il prodotto interessa a molti, troverebbero il sistema di farlo girare su altro media.... ( Guarda Mame che legge dei files con il contenuto delle Eprom dei Coni-Ops ! ); ma di giuste politiche commerciali che includono una filosofia di diffusione e prezzi giusti.
![]()
Da questa Tua domanda si evince che pensi che il 70% o piu' dei computer serve per delinquere ...rsansonetti ha scritto:
Mo intrometto in questa discussione per fare una piccola considerazione....
Premettendo che la pirateria è un reato e come tale va combattuta, secondo voi se questa non ci fosse o non fosse mai esistita, tutti sti popò di computer a chi li venderebbero?Pensateci bene, se la pirateria scomparisse del tutto il danno aumenterebbe per tutti, dal produttore al consumatore, si perderebbe , o almeno rallenterebbe moltissimo, il mercato di massa. La produzione di hardware rallenterebbe con conseguente innalzamento dei prezzi, e ci ritroveremmo per le mani pochi prodotti di qualità scadente.
Questo naturalmente IMHO, a casa ho circa 350 dvd tutti rigorosamente originali.
Highlander ha scritto:
Da questa Tua domanda si evince che pensi che il 70% o piu' dei computer serve per delinquere ...![]()
Io credo proprio di NO !
Normalmente l'elaboratore serve per questioni lavorative o ludiche che cmq poco hanno a che fare con la duplicazione..
Che poi una parte consistente di utenza lo usi ANCHE per questo, per una questione di risparmio, per poca cultura dell'etica del diritto etc etc,,, e' un altro discorso... ma da qui, come al solito, a generalizzare e assolutizzarne l'impiego mi sembra eccessivo![]()