Overview display Full HD estate-autunno 2007?

• Autore discussione Autore discussione kirth
  • Data d'inizio Data d'inizio

kirth

New member
Per tutti gli eterni indecisi (come me :D ) che aspettano speranzosi il modello di prossima uscita in grado di soddisfare tutti i loro requisiti, c'è qualcuno che può dare una visione di quelle che saranno le nuove uscite plasma e LCD (nessuna preferenza in termini di produttori), con le seguenti caratteristiche:
supporto 1080/24fps;
diagonale: >= 40
mapping 1:1

In generale, secondo voi, entro fine anno è possibile che esca qualcosa per cui valga davvero la pena aspettare?:confused:
Grazie!

Ultima modifica:
kirth ha detto:
...In generale, secondo voi, entro fine anno è possibile che esca qualcosa per cui valga davvero la pena aspettare?:confused:
Grazie!
Uscirà sempre qualcosa per cui vale la pena aspettare.... ma di questo passo non ti comprerai mai niente e passerai il tempo ad aspettare....

Ti consiglio di verificare il tuo budget, fiondarti nel centro commerciale più vicino e lasciarti guidare dai tuoi occhi. Così facendo tornerai a casa soddisfatto del tuo acquisto ed inizierai a godere.

Io ho fatto così, almeno per la TV in camera da letto, appena mi deciderò farò lo stesso per il salotto.

Ciao ciao,
Brunix
p.s. cmq darei un'occhio alla prossima serie LCD Toshiba...