• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OVERSCAN: risolviamo il problema!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max D'Orso

New member
Nel mio caso il "problema" affligge un povero LG 50PC51; sembrerebbe, dopo un giro nei forum di mezzo mondo - tutti con lo stesso problema -, irrisolvibile... ma il mio intuito mi dice che non è così... :D
Che facciamo? Chi riesce a dare delle dritte per risolvere? :cry:
Grazie a chiunque... ;)

se' il problema come dici e' diffuso anche ad altri display , puoi sperare nel rilascio di un firmware ufficiale che' elimina il difetto .

sempre se' fosse possibile tramite assistenza lg , prova a contattarli per sentire cosa sanno e possono fare.

Per iniziare a risolvere problemi potremmo intanto cominciare a rispettare il regolamento evitando:
- di aprire discussioni su argomenti trattati altrove (ossia nella discussione sugli LG 50PC51/55)
- di aprire discussioni nella sezione sbagliata (direi che trattasi di schermo al plasma HD Ready)

Per quanto riguarda l'overscan direi che se non è regolabile da menu utente, probabilmente lo sarà da menu di servizio. Cercate un manuale tecnico o chiedete informazioni in assistenza. Non credo ci siano altre soluzioni. Andare a variare valori a caso è rischioso, nel caso scrivetevi sempre tutti i valori preimpostati in fabbrica per ripristinare se possibile la configurazione stabile iniziale. Tutto ciò è a proprio rischio e pericolo.

Discussione chiusa e spostata nella sezione giusta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.