Overlay e BTB,Blacker Than Black

ero convinto che fosse impossibile leggere le scritte del BTB utilizzando l'overlay...
sabato ho fatto una prova con le impostazioni nel menù video-blur/levels di KMPlayer, impostato input su 0-255 e output su 0-255, abilitato il level control, messo su il test di Merighi e...la scritta del BTB si vede :eek:
non ci stò capendo una mazza (o meglio non ci ho mai capito una mazza :D )

Se ti metti a smanazzare nella catena con livelli e spazi colore puoi fare quello che ti pare , anche Ffdshow ha il controllo sui livelli e molto altro.
Bisogna poi vedere il risultato se ti sconfinferla e se hai mantenuto il messaggio originale del regista :)

Overlay ATI perche' con Overlay Nvidia si vede ... anche se poi serve a poco.

Comunque visto che e' una tua fissa :

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=827458

Vmr9 levels 0-255 OMFG ATI!!!!!!!!!!!!!!! It should be 16-235 NOT 0-255!
Back to 6.5 once again.

DONT UPDATE TO 7.3!!!
-It crashes Below black and above white on VMR9
-The overlay video settings on CCP do not operate properly
-If you uninstall it and then reinstall 7.2, the CCP does not work!!!
STAY AWAY!

Ciao ;)
Antonio

Ultima modifica:
ciuchino ha detto:
Se ti metti a smanazzare nella catena con livelli e spazi colore puoi fare quello che ti pare , anche Ffdshow ha il controllo sui livelli e molto altro.
Si,infatti (credo) che i filtri interni di KMPlayer siano gli stessi di FFDShow,a breve provo la cosa anche su FFDShow

Bisogna poi vedere il risultato se ti sconfinferla e se hai mantenuto il messaggio originale del regista :)
A questo punto sono tornato al bivio iniziale: Overlay o VMR? Facendo un passo "indietro" all'overlay noto subito un'incremento di dettaglio,dovrò però vedere se a livello di nero e profondità di immagine (nei limiti di un LCD come il Sanyo Z5 :) ) posso tornare all'Overlay

Comunque visto che e' una tua fissa :
:fiufiu: si è capito? :) :)

DONT UPDATE TO 7.3!!!
No problem:sono tornato ai 6.4 per recuperare il BTB su VMR e da lì non mi muovo...forse...

Grazie 1000 Antonio

Chiaramente lo sai che stavo scherzando ... ormai penso che anche tu hai fatto il callo alle stranezze del PC.

Su Overlay o VMR9 che vuoi che ti dica , io la mia piccola scelta l'ho fatta giusta o sbagliata che sia deve piacere a me' :) , delle volte sono costretto anche ad usare la seconda scelta ... di perfetto non c'e' niente.

Grazie de che' ? Strammatizziamo un po' il PC :)

Poi adesso arriva l'EVR ... fara' passare il BTB ?

Ciao :)

ciuchino ha detto:
Chiaramente lo sai che stavo scherzando ...
Assolutamente si!
Però è vero che ultimamente il BTB stà diventando un tormento per me :)

Su Overlay o VMR9 che vuoi che ti dica , io la mia piccola scelta l'ho fatta giusta o sbagliata che sia deve piacere a me' :) , delle volte sono costretto anche ad usare la seconda scelta ... di perfetto non c'e' niente.
Già,il bello è che fino a pochi giorni fa ormai ero passato al lato oscuro del VMR e ora....

Grazie de che' ?
Ogni volta che c'è un quesito su HTPC tu ci sei, i ringraziamenti nei tuoi confronti sono il minimo

Poi adesso arriva l'EVR ... fara' passare il BTB ?
Al momento il mio portafoglio non fa passare il WV (leggi Windows Vista) quindi,almeno per un pò resisto :D