Dopo un anno di tempo rispondo...
Io ci ho provato venerdì scorso, ma erano già le 17 e siccome (ovviamente) fanno orari di ufficio, la gentilissima custode non mi ha fatto entrare.
Anzi no, essendo, appunto, gentilissima, ha telefonato comunque al reparto ma nessuno rispondeva.
Allora mi ha dato addirittura l'interno diretto e mi ha consigliato di riprovare.
E così stamattina (senza prima telefonare) ci ho riprovato e mi sono presentato.
Stavolta all'ingresso c'era una st*nz@ che mi ha detto che assolutamente non si puo' se non dipendente e mi devo sparare.
Era presenta anche la custode dell'altro giorno che ha assistito alla scena ma non ha partecipato (ovviamente non poteva mettersi contro la sua collega).
Da quel che ho capito si entra se sei amico o se corrompi bene, io mi sono comunque giocato male le mie carte.
Vabbè, lascerò passare qualche mese poi ritento prima telefonando e quindi se ottengo un ingresso mi faccio strappare un nome di un responsabile.
Se ci vuoi provare tu e ti va bene, fammi un fischio quando vai che mi intrufolo con te (in PM se voi ti do' il contatto).