Dunque, da dove inizio...???

-
cinema (se un film m'ispira, cerco sempre di guardarlo prima al cinema...poi si passa a dilapidare gli euri per acquistarlo su DVD e, ora, Blu-Ray!)
-
palestra (ormai son più di 15 anni che ci vado almeno 3 volte la settimana...anche se più che una passione la definirei una tortura!

)
-
leggere (soprattutto horror e fantasy, ma anche romanzi d'avventura, nonché valanghe di comics di supereroi)
-
trekking (adoro camminare su e giù per i monti o comunque in mezzo al verde e per mia fortuna Trieste, oltre che essere sul mare, ha un gran bell'entroterra pieno di sentieri in mezzo ai boschi)
-
fotografia digitale (che abbino soprattutto al trekking anche se le occasioni di foto migliori le ho sempre le volte che lascio la fotocamera a casa...

)
-
giochi di ruolo (ormai da quasi 20 anni, anche se le sessioni di gioco si fanno sempre più sporadiche...difficile riuscire a ritrovarsi sempre tutti quanti!)
-
informatica (ho iniziato a programmare a 13 anni, anche se poi ho mollato, e mi piace molto smanettare coi PC in genere...non ho pace se ogni tanto non se monto/smonto uno per qualche upgrade!

)
-
videogames (ho iniziato con il Commodore 64, poi sono passato a PSX, N64, Saturn, Dreamcast, PS2, Gamecube, Xbox, PS3, Xbox 360, WII...forse ho pure dimenticato qualcosa!

...ormai il tempo è poco e gioco quasi soltanto con la 360, anche se sono spesso preso da "malsane voglie di retrogaming"!

)
-
scrivere (una delle mie passioni più grandi, anche ho ceduto ad essa solo di recente...scrivo almeno un paio d'ore al giorno, ogni giorno...chissà come andrà a finire...

).