Ottimo sito per Sacd -Dvd-audio.

• Autore discussione Autore discussione RIK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ottimo sito per Sacd -Dvd-audio.

pacchio ha scritto:
Quali?
Sono un appassionato collezionista di SACD.:D

ciao:)
Pacchio

1) Audiophile Refernce 4

2)Dr.Chesky's 5.1

3)Telarc Sampler 2

4)red rose music sampler 1

5)Dark Side of the Moon Pink Floyd

Ciao.

A mio parere è il sito più fornito di sacd.
L'unico difetto è che sono poco chiari con le spese di spedizione. Nel senso che vengono calcolate solo dopo aver fatto l'ordine (che ovviamente può poi essere annullato). Il problema è che se non si superano i 100 dollari (spese di spedizione comprese) e si usano le poste normalmente si aspettano dieci- quindici giorni ma non si pagano iva e dazi.
Il mio ultimo ordine (Modern Cool di P. Barber della Mobile Fidelity, Gaucho degli Steely Dan, Super bass di Ray Brown e overture 1812) è risultato di 103 dollari ho aspettato un mese e la dogana mi ha beccato:( . tanto valeva usare UPS :rolleyes:

gasugasu ha scritto:
Il mio ultimo ordine (Modern Cool di P. Barber della Mobile Fidelity, Gaucho degli Steely Dan, Super bass di Ray Brown e overture 1812) è risultato di 103 dollari ho aspettato un mese e la dogana mi ha beccato:( . tanto valeva usare UPS :rolleyes:

In futuro dai un'occhiata anche su http://www.play.com/ alcuni dei titoli che hai preso c'erano e non avresti pagato la dogana.

ciao:)
Pacchio

Oggi mi sono arrivati altri cd musicali da Acoustic Sound efficentissimi solo 4 giorni.
Ma purtroppo questa volta ho dovuto pagare gli oneri doganali.