RIK
New member
Lo conoscevate si chiama Acoustic Sound (www.acousticsound.com) e' fornitissimo c'e' di tutto ho comprato da loro dei Sacd e in una settimana mi sono arrivati. Consigliato vivamente.
Ciao.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
RIK ha scritto:
Lo conoscevate si chiama Acoustic Sound (www.acousticsound.com) e' fornitissimo c'e' di tutto ho comprato da loro dei Sacd e in una settimana mi sono arrivati. Consigliato vivamente.
Ciao.
RIK ha scritto:
ho comprato da loro dei Sacd e in una settimana mi sono arrivati. Consigliato vivamente.
Ciao.
s.homer ha scritto:
Mi sai dire cosa vengono le spese di spedizione e le tasse?
Per quanti?RIK ha scritto:
28$.
Ciao.
pacchio ha scritto:
Per quanti?
ciao![]()
Pacchio
RIK ha scritto:
Ne ho comprati 5.
Ciao.
pacchio ha scritto:
Quali?
Sono un appassionato collezionista di SACD.![]()
ciao![]()
Pacchio
pacchio ha scritto:
Deduco che sei in fase di test.
ciao![]()
Pacchio
Che genere prediligi?RIK ha scritto:
Esatto , come ci sei arrrivato?![]()
Anzi gia che ci sei mi sai dire un buon Sacd registrato ottimamente.
ciao.
pacchio ha scritto:
Che genere prediligi?
ciao![]()
Pacchio
gasugasu ha scritto:
Il mio ultimo ordine (Modern Cool di P. Barber della Mobile Fidelity, Gaucho degli Steely Dan, Super bass di Ray Brown e overture 1812) è risultato di 103 dollari ho aspettato un mese e la dogana mi ha beccato. tanto valeva usare UPS
![]()
pacchio ha scritto:
In futuro dai un'occhiata anche su http://www.play.com/ alcuni dei titoli che hai preso c'erano e non avresti pagato la dogana.
ciao![]()
Pacchio